'Milano', Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 15.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1507 giorni fa
Ciao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le...
1513 giorni fa
La foto dopo averlo notato..😂😂😂😂.. Lui faccia da schiaffi io seriamente disperata 😂🤷🏽♀️..se questo non è amore 😂😍❤
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1519 giorni fa
Aiuto spose.....mi sposo a Luglio e devo ancora fare gli inviti 😳😳😳😭sono in alto mare...qualcuna ha fatto online?siti economici da Consigliare? grazie mille 🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1527 giorni fa
Ciao sposine, consigli sui dove acquistare online dei buoni confetti per la confettata. Avendo già due figli, turni di lavoro stressanti e ancora mille cose da fare non ho tempo di andare per negozi ad assaggiarli . Premetto inoltre che non ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1527 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi posto le mie scarpette, realizzate su misura dato che ho un piede fatto in modo un po’ particolare 🤷🏻♀️ Io le adoroooo, e voi avete trovato le scarpe/sandali dei vostri sogni??🤩
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1527 giorni fa
Ciao a tutti, ci sposiamo il 2 luglio, ci siamo quasi ma sono in dubbio per la lista nozze. Alcuni invitati vorranno farci un regalo e altri invece preferiranno darci i soldi, quindi mi chiedo: c'è un modo qui sul sito per fare una lista mista in cui...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1530 giorni fa
Seconda prova fatta! Tre decolorazioni e cinque ore sotto le mani della parrucchiera! La treccia c’è anche sull’altro lato. Solo non so se fare la cresta così alta o un po’ meno.Del resto, tradizionale non lo Saró mai! 😂
Ho caricato una foto nel post di Flora Luna Debora
1532 giorni fa
Buonasera sposine. Altra domanda 😅. Chi di voi non farà le bomboniere? Cosa avete pensato come alternativa?
1533 giorni fa
Gonna removibile ,che toglierò al taglio della torta.. Senza la gonna sopra in tulle.. Devono ancora fare un sacco di lavoro ma,già così é perfetto..lo amo da morire.. Non é il classico abito da sposa, ma io non sono la classica sposa😍😍😍😍😍😍..ho...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1534 giorni fa
Eh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
1534 giorni fa
1534 giorni fa
E finalmente l'ho convinto a prendere il famoso abito da sposo😭😭😭non mi sembra vero😍🥳🥳🥳🥳.. Facendo conto che lui veste o in tuta oppure jeans e felpa.. Mi piace un sacco..e ovviamente deciso tutto io.. 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1534 giorni fa
1535 giorni fa
Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci sono matrimoni mancati di 2 anni non vorrei che non...
Fotografi garanzie ANFM