Corato, Bari · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCiao spose, buon sabato!💗 Quanto amate gli abit da sposa? Noi troppo!😍 Per questo motivo, abbiamo lanciato questa fantastica rubrica di moda nuziale con la quale scopriamo ogni giorno un abito delle ultime collezioni bridal! Oggi tocca alla...
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1342 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Milena
1343 giorni faHo partecipato al post di Anna
1343 giorni faHo partecipato al post di Landolfi
1345 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faCiao Community buongiorno💗 Questa settimana vogliamo iniziarlo con un po' di umore...o no!? Dipende da cosa trovate divertente o meno!😁 Abbiamo raccolto una serie di "situazioni particolare" che accadono (o possono accadere) durante un matrimonio:...
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1348 giorni faCiao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente lamentato del fatto che questo settore è stato...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1349 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1349 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Ho partecipato al post di Marina
1349 giorni fa