San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4475 giorni faCiao ragazze!!! nella mia sala ricevimento, avremo un tavolo di soli bambini con le rispettive animatrici, siccome farò dei segnaposti a sediolina x tutti gli invitati, per i bambini invece pensavo a questo...che ne dite???
Ho creato un post
4475 giorni faCiao a tutte!!!! è una curiosità personale... ma la vostra mamma, ve lo sta facendo il corredo nuziale???
Ho creato un post
4482 giorni faCiao a tutte.. io avrei intenzione di fare come centrotavola, un calice alto, con dentro la composizione di fiori.. ma dove posso trovare i calici alti?? L'immagine sotto è l'esempio della composizione..
Ho creato un post
4482 giorni faCiao a tutte...ho un piccolo brillantino al trago... secondo voi, il giorno delle nozze è elegante tenerlo oppure no? Possiedo solo quel piercing, molto discreto, in quanto è solo un piccolo brillantino color champagne.. che ne dite?? tra l'altro...
Ho creato un post
4487 giorni faCiao a tutte... vorrei sapere solitamente che cosa si regala ai testimoni!
Ho creato un post
4487 giorni faCiao future sposine... mi sposerò il 23 agosto, e vorrei alcuni consigli per i gusti della torta nuziale... che ne pensate di una chantilly con frutti di bosco o solo lamponi?? sarà gradita visto il periodo caldo??
Ho creato un post
4604 giorni faSalve a tutte!!! Io per il mio abito vorrei metterci un velo di pizzo... c'è qualche regola da seguire, oppure si può indossare su qualsiasi tipo di abito? e per i capelli??
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutte... vorrei sapere cosa ne pensate di segnaposti realizzati con le rose stabilizzate!
Fotografi garanzie ANFM