San Giorgio Morgeto, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento,... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Rossana, ho 23 anni, sono una studentessa, iscritta alla facoltà di Architettura, e l'anno prossimo, dopo sei anni di fidanzamento, sposerò Michele! Siamo giovani, ma vediamo il matrimonio come punto di partenza per molte cose!!!
- Super Sposa
- 3.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4468 giorni fa
Ciao a tutte...abbiamo pensato, a fine ricevimento, dato che avremo il buffet dolci/futta sul giardino-terrazza della sala ricevimento, di far volare nel cielo le lanterne volanti...cosa ne pensate??? preferisco queste e non i fuochi, perchè queste...
4474 giorni fa
Ciao ragazze!!! nella mia sala ricevimento, avremo un tavolo di soli bambini con le rispettive animatrici, siccome farò dei segnaposti a sediolina x tutti gli invitati, per i bambini invece pensavo a questo...che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4475 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
4481 giorni fa
Ciao a tutte.. io avrei intenzione di fare come centrotavola, un calice alto, con dentro la composizione di fiori.. ma dove posso trovare i calici alti?? L'immagine sotto è l'esempio della composizione..
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4490 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4491 giorni fa
Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco, leggero, non è nauseabondo, per niente dolce ! ...
4603 giorni fa
Ciao a tutte... vorrei sapere cosa ne pensate di segnaposti realizzati con le rose stabilizzate!
Fotografi garanzie ANFM