Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2013

Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per... Visualizza altro

Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per pensarci su

Felicemente sposati 🎉

21 Dicembre 2016

3406giorni 23hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

Ciaooo grazie della richiesta di amicizia, sarò felice di esserti utile per qualunque cosa!!! comunque nella comunity troverai tante amiche e consigliere!

Nunzia

Ho caricato un video

4650 giorni fa
3 pt
Nunzia

Ho ottenuto una medaglia!

4650 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Nunzia

4650 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Nunzia

4650 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Nunzia

4650 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione