Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per... Visualizza altro
Sono molto semplice , amo le cose classiche ma allo stesso tempo sto pensando qualcosa di originale che non è stato mai fatto .. Bhe ho altri tre anni per pensarci su
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4645 giorni faCiao ragazze , ho provato a farmi fare un make up per una sposa ... Siate sincere e ditemi se vi piace e cosa potrei cambiare ... Sn stata truccata da una mia amica che sta facendo il corso di teuccatrice .. Considerate che la foto non è una delle...
Ho creato un post
4647 giorni faCiao a tt vorrei avere consigli ed impressioni , ieri parlando cn il mio fid abbiamo deciso una cosa .. Riguardo alla luna di miele , voi ora Vi chiederete ma cs presto , si cosi presto , xk amiamo prendere decisioni prima in modo che gia abbiamo le...
Ho creato un post
4647 giorni faCiao a tutte , qui noto che pibblicate le foto del vostro matrimonio ... Siete tt bellissime , nn vd l ora di postare anke io la mia foto cn l abito da sposa ... Malgrado i mille problemi , sn mlt entusiasta ... ma c e la faro baci a tt
Ho creato un post
4648 giorni faBuongiorno a tutte sposine... A chi mancano pochi giorni ? E cm vi sentite ?
Ho creato un post
4648 giorni faCiao amiche sono molto curiosa di sapere dove trascorrerete la luna di miele .. Io già so dove anche se manca molto xD
Ho creato un post
4648 giorni faCiao a tutte è molto presto per pensare all'addio al nubilato .. Ma voi non vi siete mai chieste con chi lo passerete ? E dove ? Bhe io ogni tanto me lo chiedo ... Vorrei confrontarmi .. Io sn sincera non vorrei farlo prp il giorno prima del...
Ho creato un post
4649 giorni faCiao vorrei avere tanti consigli e vorrei consultarmi vi ringrazio
Fotografi garanzie ANFM