Bari, Bari · Da Luglio 2013
Sono molto tradizionalista, ansiosa, solare e all'occorrenza anche un po acida!! Mi piace l'eleganza ma anche la semplicita'....che dire mi sento una... Visualizza altro
Sono molto tradizionalista, ansiosa, solare e all'occorrenza anche un po acida!! Mi piace l'eleganza ma anche la semplicita'....che dire mi sento una buona amica infatti ne ho tante ce mi sopportano..e spero di poterlo essere anche qui con voi!!
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arlene
4111 giorni fa
Vi faccio vedere i vasi che vorrei per il centrotavola, sono in porcellana con una lavorazione in pizzo, vi piacciono?? Vi posto anche la foto dei fiori che andrebbero inseriti.. Un abbraccio
Ho partecipato al post di Angela
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4111 giorni fa
Sposine 2014... ke gia' avete dato... volevo sapere da voi cosa cambiereste nell'organizzazione del vostro matrimonio??. .. su cosa non vale la pena soffermarsi?? Quali sono state le cose superflue...ke fondamentalmente nessuno ha fatto caso??
Ho partecipato al post di Elena
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4111 giorni fa
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi siamo stati ben felici di confrontarci comunque con...
Ho partecipato al post di Viviana
4111 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4111 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4111 giorni fa
4123 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
4123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4124 giorni fa
Ciao a tutti! premetto che a me piacciono i fiori colorati e "spettinati". Quindi la mia fiorista mi ha proposto questo mazzo di fiori da mettere come centrotavola insieme a vasi da conserva con pizzo e candele bianche. Il mio bouquet da sposa sarà...
Ho partecipato al post di Roberta
4124 giorni fa
4385 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM