'Genova', Genova · Da Novembre 2020
- Sposo Preciso
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1764 giorni faLa presenza della fontana di cioccolato è sicuramente un allestimento in voga degli ultimi anni, che entusiasma tutti gli amanti del cioccolato. E voi cosa avete deciso per il vostro giorno, ci sarà oppure no?
1764 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1764 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Ho creato un post
1764 giorni faCiao a tutti, qualcuno tra voi ha organizzato un matrimonio a tema cinema? Io e la mia fidanzata amiamo molto il cinema di Alfred Hithcock e inizialmente avevamo pensato ad un tema un pó eccentrico, cioè utilizzare le storie d'amore dei film del...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1766 giorni fa
1766 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1767 giorni fa
1767 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al post di Paolo
1768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1769 giorni faCiao a tutti, creo un post per noi ometti, meno propensi a scrivere su questo sito rispetto alle nostre dolci metà, ma che si rivolge comunque anche alle spose che vogliano dire la loro sull'argomento. Quanto state partecipando ai preparativi del...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1769 giorni fa
1769 giorni faCiao Community, parlando di proposta di matrimonio, cosa avreste fatto voi al posto di Ignazio Moser durante l'ultima puntata de l'Isola dei Famosi? @ignaziomoser A) Avreste seguito il consiglio di Ilary Blasi e fatto una proposta di matrimonio a...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1775 giorni fa
1775 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM