'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4118 giorni fa
Ecco finita la mia scatola portabuste e speriamo che siano tante prossimamente altri fai da te .....
4119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4119 giorni fa
Ragazze devo comprare le scarpe, il vestito è quello della foto, a me sembra seplicemente bianco ma nei modelli di scarpe ci sono mille variazioni di bianco: perlato, avorio, avorio chiaro... a voi che sembra??? È mori lee 1910 per chi l'avesse
Ho caricato una foto nel post di Lo
4119 giorni fa
Ciao ragazze! Avete scelto la vostra auto per il gran giorno?? Io ho scelto una macchina d'epoca! La Jaguar mk || Sognavo la pantheon ma è veramente troppo costosa! Comunque questa mi piace moltissimo! E la vostra??
4127 giorni fa
Prova gessetto con effetto perlato e con decorazione che dite può andare?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4138 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
4141 giorni fa
ciao a tutte sposine, oggi ho iniziato a fare un giro per Roma per capire quale sia la modalità di prenotazione! Beh devo dire che non ho le idee molto chiare ma per fortuna mi sono mossa con largo anticipo! Per la chiesa che voglio prenotare mi dice...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4141 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Mi Piacerebbe realizzare "fai da me" i segnaposto.. Oggi ho dato un occhiata su internet ma.. Nessuno mi ha fatto "innamorare a prima vista" I miei colori sono bianco, panna, dorato.. Simbolo predominante il cuore.....
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4145 giorni fa
Ciaooo ragazze sono una sposina di luglio 2015. Vorrei un po' di consigli sul tableau marriage, vorrei fare "ti amo in tutte le lingue del mondo" ma vorrei qualche idea su come realizzarlo. Mi potete dare un consiglio? Grazieee mille a tutte
4148 giorni fa
Finiti i pendenti che verranno applicati per decorare i miei candelabri centrotavola
4165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4172 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un aiuto, avevamo deciso di fare come bomboniera due lavette, ora avrei bisogno di un consiglio... Dove potresti metterle? Volevo qualcosa che poi uno si mette in bagno ma soprattutto non volevo fare con le lavette varie...
4179 giorni fa
4184 giorni fa
Arrivate oggi le bomboniere ordinate on line.....chiave apribottiglia.....soddisfattissima dell acquisto
Ho caricato una foto nel post di Laura
4191 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro aiuto per le bomboniere... non ho idea di cosa fare, non vorrei spenderci tanto perchè molto spesso le bomboniere vengono dimenticate sul tavolo oppure finiscono sempre per non essere utilizzate... quindi mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4200 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Fotografi garanzie ANFM