Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1695 giorni faDopo il matrimonio voglio tagliare i capelli. Non lo li sopporto più così lunghi. Secondo voi quale taglio?
1695 giorni faCiao a tutte! Tra una settimana mi sposo e mai mi sarei immaginata un tale calo delle temperature. Avrò la schiena scoperta e una semplice stola non mi scalderà. Urge soluzione che mi scaldi ma rimanendo elegante. Ho le scarpe color argenti...
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1695 giorni fa
1696 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1696 giorni faRagazze ho fatto ieri una prova acconciatura... premetto che amo i capelli sciolti per cui non mi convince niente di troppo elaborato....sono incerta se tenerli sciolti o provare un raccolto per la cerimonia per poi scioglierli dopo....
1698 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! 🌺 Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - 📸 di Marcella Fava Wedding Photographer B - 📸 di Foto Image di Schintu...
1698 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta è il turno del tovagliato 🍴 Quale preferireste tra i due proposti? Votate! 📸 1 di Impronte Photography 📸 2 di Villa Balke *** Continua con 👉 Tableau de mariage: rosa...
1698 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1699 giorni fa
1699 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1702 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1702 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1702 giorni fa
1702 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
1702 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
Fotografi garanzie ANFM