Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 778 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faSpose come procedono le feste natalizie? Io ho sempre odiato le feste per la falsità di molte persone che fanno le facce lavate! Ma ho voluto trovare qualcosa di bello nell atmosfera.. Cosa ne pensate di un matrimonio magico, quasi fiabesco?
1659 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1667 giorni faQuarta domanda del test d'autunno! Parliamo di location. Quale tra queste vi piace di più? 🍂🍁🌲 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Tableau autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - Monocromostudio 📸 B - Hecate Events 📸 C - Irideblu Photography ...
1667 giorni faQuale potrebbe essere il fiore più adatto? Periodo estivo tra fine luglio agosto
1667 giorni faCiao😊 siccome non mi piacciono molto i fiori pensavo di fare qualcosa di diverso. Che ne dite di queste idee?
1671 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1671 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1671 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1671 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1672 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
1673 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1673 giorni faAbbiamo deciso di sposarci di un venerdì o sabato di questi mesi del 2023. Secondo voi siamo già in ritardo per trovare una data libera per la location?
1673 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1673 giorni faSi dimagrisce o no?
1673 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1682 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Fotografi garanzie ANFM