Presicce, Lecce · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faCiao! Sono indecisa tra due servizi simili ma con uno stile totalmente diverso... Il photobooth lo conosciamo un po' tutti, faremmo il corner con l'impianto per le foto e un operatore che aiuta gli ospiti... la cosa carina è che metterebbero a...
1600 giorni fa1º dicembre: prima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due abiti da sposa per me invernali, entrambi della collezione 2022 di due firme diverse: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua...
1600 giorni faBuongiornoooo il mio tema sarà l albero della vita cn le farfalle. Stavo vedendo le partecipazioni. Il negozio me le regala sulle bomboniere ma sono un po' indecisa tra qst e un'altra che ho trovato su un sito. Voi quale preferite?
1600 giorni faCiao a tutte! Sono ormai certa di voler fare una bomboniera enogastronomica, siete riuscite a trovarle in negozio o siete andate sul fai da te?
1600 giorni fa
1600 giorni faChi come me ha trovato difficoltà a scegliere gli inviti? Per noi e la cosa più difficile al momento 🤷🏽♀️ ogni cosa lui subito Si io sono titubante .. lo so che è una cosa stupida però io vorrei che dal nostro invito si capisca la eleganza della...
1600 giorni faCiao a tutte .... Come avete scelto la fede?
1600 giorni faCi avviciniamo alla fine della nostra checklist per progettare la luna di miele! Sempre più coppie optano per creare una lista viaggio per la sua facilità e per evitare di ricevere regali sgraditi 🎁 Voi che avete deciso? Farete la lista o no? Votate...
1600 giorni faSettima tappa dell'organizzazione della luna di miele.🌛🍯 La domanda a cui rispondere adesso riguarda il periodo della partenza. 🗓️ In quale stagione viaggerete? Votate e diteci il mese esatto nei commenti! 😊 *** Continua con👉 Farete la lista viaggio?...
1600 giorni faSiamo dei ficcanaso e vogliamo conoscere i dettagli e l'organizzazione della vostra luna di miele! 🧳 Questo sondaggio è relativo al tempo: quanto tempo dopo le nozze partirete? Ditecelo nei commenti e raccontateci il motivo della vostra scelta! ***...
1600 giorni faPer organizzare una luna di miele perfetta bisogna stabilire fin dall'inizio delle priorità! 😊 Vorreste fare un viaggio con più tappe o con una sola destinazione? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Partirete subito dopo le...
1600 giorni faTerza domanda del nostro test sulla luna di miele. Parliamo dell'organizzazione concreta del viaggio. Vi appoggerete a un'agenzia oppure definirete il viaggio da soli? Fatecelo sapere nei commenti! 👇 *** Continua con👉 Qual è il budget? Continua con👉...
1600 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
1601 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
1601 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1601 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
Fotografi garanzie ANFM