Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

Inviti

Grazia, il 30 Novembre 2021 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Salvato
Chi come me ha trovato difficoltà a scegliere gli inviti? Per noi e la cosa più difficile al momento 🤷🏽‍♀️ ogni cosa lui subito Si io sono titubante .. lo so che è una cosa stupida però io vorrei che dal nostro invito si capisca la eleganza della nostra sala e del nostro matrimonio 🤷🏽‍♀️Non litighiamo per questo, ma e la cosa più complicata per me 😅 ogni cosa l'abbiamo scelta subito senza pensarci,ma con gli inviti non lo so nemmeno io 🤷🏽‍♀️
A voi e stato semplice?

Si

50%

73 voti

No

49%

71 voti

29 Risposte

Ultime attività da Martina, il 10 Dicembre 2021 alle 09:49
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La stessa cosa noi, lui dice subito si per ogni cosa Smiley angry Smiley xd

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ce li stiamo facendo, il mio fidanzato è designer...ho votato sì perchè l'idea ci è subito piaciuta, ma comunque il lavoro di grafica è bello tosto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che belli! Mi piacciono molto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, ho capito ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ancora, sono in stampa, arriveranno per fine mese...

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi è stato abbastanza semplice perché ce li ha fatti una nostra amica e ha seguito un po' le idee che gli avevamo proposto. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 hai delle foto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero tanto ♥️🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per noi è stato semplicissimo. È stata la prima cosa che abbiamo scelto ed è diventato come tema e come colori il filo conduttore del matrimonio...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono meravigliosi! e sono fatti con amore!!

    Complimenti per la vostra scelta, oltre che di stile anche di cuore!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo le bomboniere con un etichetta creata apposta da mia cugina che è designer...allora ho pensato di fare le partecipazioni uguali per mantenere lo stile... è stato un incubo che ancora continua! Gliel'ho fatti rifare 1000 volte non mi piacevano mai...quindi ti capisco! verrà il momento in cui sarai sicura!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me non è stato semplice, avevo visitato diversi siti ma non avevo trovato nulla che mi colpisse particolarmente, poi siamo stati in tipografia e anche lì ho visto inviti molto classici e abbastanza cari, poi ho trovato una ragazza su i social che realizza partecipazioni e lei ha creato per me esattamente quello che volevo.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi non è semplice, li stiamo facendo noi e abbiamo fatto diversi modelli completamente differenti tra loro 🙈
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato facile invitare le persone a cui voglio bene
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo .. questa e la mia idea 🤩 grazie
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia! Per me è stato relativamente semplice: avevo in mente i colori bianco e verde salvia e desideravo qualcosa di semplice ed elegante: sono stati questi gli elementi a guidarmi; girando un po’ sul web mi ha colpito un sito che fa partecipazioni in carta “seminabile” (visto che spesso poi si buttano tanto vale provare a ricavarne qualcosa!) e proprio nel colore che cercavo… te le mostro:
    Nella prima foto il modello (che si chiama pocket) e nella seconda le nostre, in verde salvia (con i due campioni di ceralacca, poi abbiamo scelto il bianco). Il mio consiglio é di vedere un po’ di opzioni, anche su internet, per farti un’idea di ciò che ti potrebbe piacere e di identificare un elemento che diventi il tuo filo conduttore (un colore, come nel mio caso, una tipologia di fiore, etc.) e lasciarti guidare …
    Inviti 1
    Inviti 2



    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi . O x lo meno x me è stato semplicissimo (xk li ho scelti io senza mio marito 🤣🤣🤣)
    Le idee erano : non spenderci troppo ( xk poi subito li buttano ,come faccio io ) e le rose rosse ,tema ricorrente nel nostro matrimonio . Ho usato busquets e non me ne sono pentita
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se siete pratici allora potete provare a crearle voi con le applicazioni che si trovano su internet come Canva e farle stampare in tipografia ☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato semplice proprio perché non volevamo niente di elaborato. Tranquilla che ad ogni matrimonio c’è sempre qualcosa dalla lista che richiede più tempo del previsto per noi la parte “traumatica”
    È stata la sistemazione dei tavoli l’abbiamo cambiata 4/5 volte una storia infinita in pratica 😅
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione scusa avevo letto frettolosamente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per noi è stato semplice perchè fatto insieme e in accordo, dopo aver parlato moltissimo di come vorremmo che fosse quel giorno affinchè non sia il giorno della sposa o dello sposo ma "degli sposi". Abbiamo trovato subito le nostre partecipazioni e ci hanno rapito il cuore per la discreta eleganza che secondo noi trasmettono... amore a prima vista come tra noi. Ci siamo solo riservati prima dell'acquisto di ricontare per bene il numero di cui avevamo bisogno perchè, accanto al costo unitario di ciascuna, avevamo anche i costi di tipografia e, come ci ha fatto presente la nostra fiorista che ha realizzato anche le partecipazioni, nel caso di errore di numero e necessità di poche se non anche solo di una partecipazioni in più avremmo dovuto ripagare anche il tipografo.

    Purtroppo sono ancora in fase di stampa e assemblaggio per cui non riesco a postare una foto ma appena le avrò te la inoltro, sperando ti faccia piacere.

    Non disperare Grazia, vedrai che appena vedrai quella giusta lo capirai, come col futuro marito del resto Smiley kiss

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviti 3
    Mio marito li ha fatti con photoshop e poi li abbiamo mandati su whatsapp per via del covid😉
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No abbiamo girato ma non troviamo ciò che a noi piace 🤷🏽‍♀️ nessun tema
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti come ho detto non litighiamo per questo 😅 anzi al momento abbiamo scelto tutto insieme con uno solo sguardo . Comunque grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito li ha fatti con photoshop😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me nemmeno è stato semplice...però poi abbiamk visto una cooperativa di ragazzi disabili della zona in cui abitiamo ed è stato amore a prima vista...se hai piacere ti posto la foto Inviti 4
    Non saranno raffinati ecc...ma boh, per me sono perfetti così ,😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si per noi e’ stato semplice .. ☺️Ma non li
    Abbiamo fatto noi ma tramite un grafico .. quindi spiegando il nostro tema ecc e’ stato facile ! Voi invece fate tutto da soli ?avete un tema da seguire ??☺️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, x me è semplice perché il mio ragazzo mi lascia organizzare ogni minimo dettaglio, si fida del mio gusto e nn mi fa storie su niente perché capisce che alla fine siamo noi donne che ci teniamo a determinate cose quindi mi lascia fare, vuole solo essere informato ma nn chiede altro 🤗 mi rendo conto di essere fortunata.. (su questo, poi ho altre sfortune 🤣) io ti direi di nn litigare per questo e di cercare un compromesso, purtroppo gli inviti per noi sono importanti ma x la maggior parte delle persone finiscono in un cassetto 🥲 nn vale la pena litigare per questo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione