San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Agosto 2013
dopo una convivenza di 6 anni finalmente il mio lui si è deciso a fare il grande passo... ♥
- Super Sposa
- 4.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4417 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4417 giorni fa
Ciao a tutte... il titolo dice tutto.... vi posto dei vestiti diversi dal solito ...per chi vorrebbe distenguersi dalla massa .... o per a chi piacerebbe farlo ma non se la sente...... P.s. vietato alle " deboli di stomaco"
4420 giorni fa
Ciao a tutte . In giro per il sito ho notato che nessuna nomina gli abiti francesi di Faragè....qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare?? O li ha privati?? Secondo me son belli... solo che molti si aggirano intorno ai 3000 euro o piu....
4422 giorni fa
Ciao a tutte questa mattina ho fatto la.prova trucco questo è il.risultato anche se la truccatrice mi ha detto che il giorno delle nozze fará tutto al 100% p.s. LO SO CHE L OMBRETTO SEMBRA BLU..MA POSSO ASSICURARE CHE è NEROO... vi posto pure il mio...
4422 giorni fa
Ciao a tutte... come da titolo.. vorrei delle idee !! Vi dico che il nostro tema sono i cuori e il rosso... quindi avevo pensato di fare AMORE in tutte le lingue del mondo... ma nn so proprio come impostarlo...e poi non è che mi convince molto......
Ho caricato una foto nel post di Laura
4423 giorni fa
Ciao! Io amo l'oro bianco (tra l'altro l'anello di fidanzamento e' oro bianco ) lui vuole la fede 'classica' di oro giallo .. Secondo voi e' brutto se facciamo fedi di colore diverso??
4425 giorni fa
Ciao a tutte... come da titolo volevo condividere con voi questa cosa... allora era da molto che spremevo le meningi per cercare un idea per il solito tableau...alla fine ho avuto un lampo di genio che mi ha cosi permesso di risparmiare tempo e...
4430 giorni fa
Qualcuna di voi le ha mai viste prima?? Dovrebbero essere di Valentino...credo anno 2010
Ho caricato una foto nel post di Irene
4430 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Meg
4430 giorni fa
ciao a tutte!! già come da titolo io sarò una di quelle sposine che non potrà rinunciare a portare con se il proprio cane!! la mia canina è una Cavalier King di 1 anno e mezzo, tricolore e si chiama Duchessa, detta Duchy!! la porterò con me e sono...
4431 giorni fa
ciao a tutte ..come da titolo volevo fare un sondaggio per vedere quante di noi useranno un accessorio per il grande giorno... io ad esempio avrò anche un ombrello di pizzo nero....
4432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Romy
4432 giorni fa
Ciao a tutte chi come me è alta un metro e un "tappo" ? così mi prendono in giro tutti !!! Sono 1.55 e sono indecisa se per me è meglio il velo o il diadema ... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4433 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi questi fermagli starebbero bene con la mia acconciatura? E che voi sappiate e possibile applicare il velo?
4433 giorni fa
Ciao a tutte ... dopo un accurata ricerca ho trovato finalmente i gioielli con elementi swarovski........ la collana non è cosi enorme come sembra in foto...poi vi posterò una foto dove li indosso....
4435 giorni fa
salve a tutte..stavo cercando dei cake tobber diversi dal solito ... siamo degli sposi alternativi..e ci piacevano delle cose così ..dove posso trovarle secondo voi???
Fotografi garanzie ANFM