Taranto, Taranto · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1706 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
1707 giorni faManca meno di un mese al mio matrimonio e non so che fare..
1709 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1709 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1709 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1710 giorni faBuona domenica, Community! ☀️💙 Oggi per voi un video davvero divertente che sdrammatizza una delle situazioni più scomode in cui si possa trovare la persona che si sposa...😅 Per guardare il video fai clic sulla foto 👇▶️ Come reagireste se capitasse a...
1710 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
1710 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1710 giorni faSecondo voi ad ottobre in sicilia, che colore saremo pensate che dovrei antipare i primi del mese?
Ho partecipato al post di Giulia
1711 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1712 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1712 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1713 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1714 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
Fotografi garanzie ANFM