Frignano, Caserta · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
1635 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1635 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1635 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
1635 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1635 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
1635 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
1635 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1635 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
1635 giorni faIo ho visto matrimoni con 3 testimoni a testa però non so
1635 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1691 giorni faSecondo voi se è si da fare beneficienza, quale associazione mi consigliate ?
Ho partecipato al post di Mariangela
1749 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1752 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1752 giorni faSalve ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Sono in alto mare, sto organizzando il mio matrimonio dall'estero ed è tutto più difficile. Il matrimonio sarà nel settembre 2022 e non potendo esserci in Italia per la serata della musica che si terrà al...
Ho ottenuto una medaglia!
1766 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM