Palermo, Palermo · Da Agosto 2013
Il nostro matrimonio è stato un giorno emozionante, divertente, spensierato e spontaneo! Un giorno indimenticabile e pieno d'amore!
- Super Sposa
- 4.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4572 giorni faCiao a tutte! Essendo un appassionata di tutti i programmi di real time..ho notato che in america si usa molto fare "la torta dello sposo"..cioè una torta più piccola fatta in base ai gusti dello sposo! Io ho un amica che prepara torte particolari e...
Ho creato un post
4575 giorni faEfinalmente hanno preso vita i nostri segna tavoli home-made! abbiamo pensato di chiamare i tavoli come i monumenti più importanti di Palermo e Napoli (visto che sono le nostre città d'origine e facciamo sempre avanti e indietro da queste ) le...
Ho creato un post
4575 giorni faCiao a tutte..per il nostro matrimonio abbiamo pensato di fare le bomboniere con le piantine grasse! quando andrò a palermo inizierò a cercarle, ma non so dove, e on line non ne riesco a trovare!! ne ho viste di carinissime da Kasanova ma non credo...
Ho creato un post
4579 giorni faCiao a tutte!! volevo sapere dove passerete la vostra prima notte di nozze?? io sto cercando un hotel a Palermo e dintorni (zona carini, capaci ecc), ma non ho idee! di sicuro uno bello con piscina Volevo concedermi Villa igea maaa..mi sembra di...
Fotografi garanzie ANFM