Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Palermo, Palermo · Da Agosto 2013

Il nostro matrimonio è stato un giorno emozionante, divertente, spensierato e spontaneo! Un giorno indimenticabile e pieno d'amore!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3519giorni 16hh

Nadia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3515 giorni fa

Ciao Aurora di Palermo anch' io. Nelle foto sei raggiante. Sono felice per te. :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3536 giorni fa

Auroraaaaaa come va'? è da un po' che non ci si "vede" da queste parti! come procedeeeee?

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3541 giorni fa

Io 16 settembre 2016 a casa professa :)

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3543 giorni fa

Ciaoooo anch'io di Palermo :) dove sposiii

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3584 giorni fa

ciao Aurora!! tutto ok?? è un pò che non ti sento

Melania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3705 giorni fa

Ciao bellissima, che piacere incontrarti su matrimonio.com :)

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3711 giorni fa

Grazie dell'amicizia cara!!! :)

Minnie1983 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

ciao Aurora, grazie per l'amicizia.

Diana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3800 giorni fa

Una prece per il formaggio buttato XD Proprio oggi con FM abbiamo programmato una gricia con il guanciale di cinta senese preso a Pienza in una salumeria -ormai- fidata. E l'aggiunta di pecorino (questa volta romano) ed un po' di conciato romano (guarda qui e calcola che se ne mangia davvero poco perché sostanzialmente dopo quello non senti più nulla XD http://www.lucianopignataro.it/a/il-conciato-romano-formaggio-estremo/6818/ ). Il blu di bufala è invece un erborinato a pasta cruda, mi pare che la stagionatura sia sui 4 mesi ed è simile ad un gorgonzola solo che il misto con il latte di bufala fa sì che sia leggermente dolciastro. Ora però, visto che è giovedì e dobbiamo tenerci in forma per il fine settimana, vado a cuocere la zuppa calda di zucca fagioli cannellini e cicoria! Buona serata e grazie per le gustosissime chiacchiere!

Diana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3800 giorni fa

Permettimi di dire che è decisamente fiQuo aver trovato un'appassionata di cibo e gastronomia come me! Ho avuto modo di mangiare dell'ottima crema di ricotta con cannolo annesso (una conoscente però di catania), ma se penso alla roba salata siciliana, mi viene l'acquolina!!! Se ti piacciono i formaggi stagionati ti consiglio, della nostra regione, il Conciato romano e il Blu di Bufala. Sbavo al solo pensiero di tutta questa roba ahaha

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3815 giorni fa

Ti ho risposto sulla mia bacheca, non so se hai letto o meno :/

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Aurora, grazie mille per il topic fai da te! Sarà utilissimo! L'ho inserito tra i topic top! : )

Finny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3848 giorni fa

Ancora noooo!! Dobbiamo farlo qui a Roma, devo cercare una parrocchia qui vicino casa mia...iniziero' a girare tra poco, anche perche' essendo che noi siamo spesso fuori per lavoro, io devo laurearmi, spesso andiamo giu' per organizzare...mi mette ansia!!! Speriamo bene

Finny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3848 giorni fa

Io a San giovanni! Ma le agenzie le ho trovate sulla tiburtina e montesacro...vabbe', pazienza! E il corso prematrimoniale l'avete fatto? Qui a Roma?

Finny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3849 giorni fa

Mi sa allora che siamo state alla stessa fiera! Enorme davvero! Non vedo l'ora di andare alla prossima ;) per il viaggio...purtroppo gli Stati Uniti a settembre hanno il problema meteo, anche i Carabi non si possono visitare. Noi probabilmente faremo Las Vegas, San Francisco, Los Angeles e New York...insomma giro di varie citta' e forse forse qualcosa di mare (ci hanno proposto una mini crociera alle Bahamas...ma non sono convinta, di solito noi preferiamo girare girare e girare!). In che zona di Roma vivi? Io le agenzie purtroppo le ho trovate tutte lontane!!!

Finny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3849 giorni fa

Noi siamo andati alla fiera della sposa qui a Roma a fine settembre ed abbiamo trovato utile parlare un po' con le varie agenzie che erano li' presenti...se vai alla prossima (la prossima settimana), provaci! secondo me e' utile. In ogni caso ci siamo orientati su Stati Uniti (giro di varie citta') con forse qualche giorno di mare...voi non avete proprio idee? L'abito l'hai preso Aurora? Se si, dove? Io vorrei iniziare a girare qui a Roma tra qualche mese...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione