Mariglianella, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1461 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1461 giorni faBuongiorno ragazze , non so chi ha seguito il mio post di ormai mesi fa 🙈ma la cosa su cui ho trovato più difficoltà nel prendere una decisione è stata la bomboniera 😅 Avevamo ordinato un articolo ( apribottiglie con adesivo personalizzato) che però...
Ho partecipato al post di Antonella
1470 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1474 giorni fa
1474 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1477 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
1499 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1527 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1527 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1545 giorni fa
Ho creato un post
1551 giorni faBuonasera a tutte Sposine,qualcuna conosce il prezzo della wedding planner di Villa regina a Grottaminarda??E se qualcuna ha scelto la musica della stessa loro agenzia sapete il costo?
Ho partecipato al post di Rosanna
1552 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1562 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1562 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1562 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM