Lucca, Lucca · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1509 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1509 giorni faSi ormai non ne potete più di me ma ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli. Noi abbiamo tre testimoni che sono il migliore amico del mio fidanzato, la mia migliore amica e suo marito. Il mio fidanzato penserà lui stesso al regalo per il suo...
1509 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
1509 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1509 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1509 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
1509 giorni faBuongiorno! Volevo regalare al mio maschio i gemelli che potrà indossare al matrimonio sono indecisa tra due categorie: gemelli brandizzati (tipo emporio Armani, boss, Tommy ecc....) o gemelli personalizzati (pensavo qualcosa sulle nostre band metal...
1509 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1509 giorni faHo ancora bisogno di voi. Come torta abbiamo scelto una millefoglie perché è quella che ci piace di più. Non amiamo il pan di spagna. Però ripensandoci siamo indecisi tra questi gusti. Ditemi cosa può essere meglio
1509 giorni faCi siamo innamorati di una canzone di Francesco Gabbani: SPAZIO TEMPO e stavamo pensando di farla mettere al nostro arrivo in villa 😍😍 la troviamo emozionante! Vi allego uno stralcio del testo 😊 “ E poi così, il tuo ritornoEclissi in un qualsiasi...
1509 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
1509 giorni faCi sposiamo a giugno e faremo un tavolo a ferro di cavallo, quindi metteremo i segnaposto. L'organizzazione dei posti a sedere, secondo voi, dovremmo già farla? Tenendo conto che sicuramente, su 130 persone, ci sarà qualche disdetta... ovviamente il...
1525 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
1525 giorni faCiao ragazze, avevo problemi col caricamento delle foto, ma finalmente ci sono riuscita, quindi ripropongo il sondaggio e aspetto i vostri pareri sul completo che ho acquistato per la promessa in comune, che sarà il 14 aprile di giovedì santo ☺️
1582 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Fotografi garanzie ANFM