Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposo Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
1517 giorni faVi espongo il primo motivo di discussione tra me e il mio futuro marito: Al matrimonio verranno ovviamente invitati tutti i cugini, che sono tutti giovani, hanno più o meno la mia età (23/26 anni), noi sappiamo, perchè vediamo le storie su Instagram,...
1517 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi come sempre chiedo il vostro aiuto e consiglio prezioso! Mi piacerebbe sposarmi di pomeriggio, e ieri quando ho bloccato la chiesa per il 4 ottobre 2023 ho proposto come orario della Messa le 15. Secondo voi, considerato che...
1517 giorni faCiao Sposine e Sposini, mi chiedevo quanto tempo a settimana dedicate all'organizzazione del matrimonio. Mi rivolgo alle coppie senza Wedding Planner.
1517 giorni faLa Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo 😱😱😱
1517 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1517 giorni faAnche a voi capita di contattare i fornitori che si trovano sull'app, magari perché vedete prodotti buoni e prezzi normali....e poi? Spunta la sorpresa costano molto di più...
1517 giorni faBuonasera a tutte. Invitare o meno i fidanzati delle colleghe, che non conosco completamente? Io esco saltuariamente solo con le colleghe per aperitivo post lavoro..ma i fidanzati mai visti.
1517 giorni faCiao, voi la farete? Ma se si fa la confettata non si regalano i confetti? Sono in dubbio...
1517 giorni faCiao ragazz*, ho trovato un frantoio della mia zona che produce un olio buonissimo, ma non personalizzano le bottiglie, cosa mi consigliate di fare? Farmi prepare delle etichette dalla mia tipografia di fiducia e farle applicare sulla bottiglia...
1517 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1517 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1517 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1517 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
1517 giorni faCiao ....chiedo consigli per capire in che momento consegnare dei sacchettini con i confetti a quelle persone non invitate ma che ci tieni a dargli un ricord? Quanto tempo prima dalla data del matrimonio? Help....quanti dubbi!😱😱😱
1517 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione su alcuni argomenti (alcuni più frizzantini, altri meno ) su scelte per le nozze e vita di coppia! 💖 Siete pronti a dirci la vostra? 10 domande rapidissime alle quali rispondere in soli 3 minuti! Accettate la...
Fotografi garanzie ANFM