Saluzzo, Cuneo · Da Gennaio 2021
Ciao a tutti! Sono Monica, studentessa, futura maestra, ma soprattutto futura sposaaa!!!😍
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faUna volta deciso di compiere il grande passo a chi lo avete detto per primi?
Ho ottenuto una medaglia!
1560 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faAvete già pensato alla canzone che volete per la vostra uscita trionfante??🤩🤩 Premetto che noi ci sposiamo in chiesa, quindi la prima idea è stata la Marcia nuziale di Mendelssohn, un classico che però non invecchia mai. ...Ma abbiamo avuto un'altra...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1560 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1560 giorni fa
1560 giorni faCiao a tutti! Noi conviviamo e a casa dei nostri genitori non abbiamo più nulla di nostro perciò ci prepareremo nella nostra casetta, io in camera e lui in taverna e poi ci scambieremo per le foto senza però vederci per conservare il momento magico...
1560 giorni faRagazze quante come me sono alle seconde nozze??
Ho partecipato al post di Giorgia
1560 giorni fa
1560 giorni faChi avete scelto per questo ruolo così importante? E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano?? Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino. Non ho resistito molto prima di chiederlo...
Ho creato un sondaggio
1560 giorni faChi avete scelto per questo ruolo così importante? E quanto prima del matrimonio glielo avete chiesto? Se lo aspettavano?? Noi abbiamo scelto di avere un testimone a testa, il nostro amico più vicino. Non ho resistito molto prima di chiederlo alla...
Ho partecipato al post di Antonella
1560 giorni fa