Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
Ho partecipato al post di Alessia
1566 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1566 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1566 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
1571 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Anna
1576 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1577 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1577 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo il 25 aprile 2022 e ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze..siamo indecisi se partire dopo le nozze o ad agosto unendo le ferie estive... Sono preoccupata per la situazione covid. Consigli per mete sicure?????
1577 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
1577 giorni faHo partecipato al sondaggio di Fede e Paolo
1620 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1620 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho ottenuto una medaglia!
1623 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1623 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1623 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM