Balsorano, L'Aquila · Da Agosto 2013
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a... Visualizza altro
Sono una ragazza timida ed introversa a primo impatto, ma se prendo confidenza con una persona riesco a tirare fuori il meglio di me e riesco a trasformarmi diventando molto estroversa, gioiosa e solare...Insomma se prendo confidenza correte finchè siete in tempo.... :-D
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4073 giorni fa
Ciao simo!!! Ho visto la proposta è mi sono veramente commossa!!! Ci credo che piangevi, io sarei stata una fontana!! Sarà il tuo compleanno quando mi sposo? Che bello!!! Anche punto sei con i preparativi?
Ho creato un post
4074 giorni faQuesta è la nostra location....che ne pensate...a noi piace moltissimo...non vediamo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Alice
4074 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Alice
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
4075 giorni fa
Buona sera a tutte e a tutti... Vi spiego, sono alla ricerca di quest bomboniere x ne diventare un incubo... Tutto ciò che propongo a mia suocera non piace... Oggi ho deciso di rifare un giro ho visto la sagra famiglia stilizzata della Clara luna......
Ho partecipato al post di Erika
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Lusy
4082 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4082 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM