Martellago, Venezia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
1269 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1269 giorni faCiao a tutte.. i nostri invitati amici e famiglie sono tutti superiori ai 10 ecco che vorremmo valutare anche i tavoli imperiali per metterli tutti insieme e non impazzire nel fare i tavoli. Consigli o pareri
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1269 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1269 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1523 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1632 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1632 giorni faConsigliatemi 😬
1667 giorni faQuinta domanda del nostro test ! Secondo le statistiche, i matrimoni civili sono in costante aumento, eppure gran parte degli sposi non vuole rinunciare a pronunciare il fatidico sì davanti ad un prete ⛪ Voi cosa ne pensate? Sposarsi in Chiesa è una...
1667 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
1667 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
1667 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
1667 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
1667 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1667 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
1667 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
Fotografi garanzie ANFM