Posta Fibreno, Frosinone · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
Ho ottenuto una medaglia!
1749 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1750 giorni fa
1750 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1750 giorni fa
Ciao, sposine! Questo weekend inizierò la ricerca delle scarpe, che cercherò di comprare con i saldi. Ho scelto un abito a sirena con un lungo strascico e in atelier mi hanno giustamente consigliato di indossare una scarpa che abbia almeno 8cm di...
1750 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
1750 giorni faCommunity! Fareste il ricevimento nel bosco?
1750 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1750 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
1751 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1751 giorni fa
1751 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
1751 giorni faRagazzeee. Che ne pensate delle scarpe color nude sotto il vestito da sposa? Promosso👍🏻 o bocciato👎🏻?
1751 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1751 giorni faParliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
1753 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Fotografi garanzie ANFM