Acireale, Catania · Da Marzo 2021
- Sposa VIP
- 7.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1400 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho partecipato al post di Pamela
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Lila
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanny
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1401 giorni fa
1401 giorni faCiao future spose ,tra pochi giorni tocca a me e domenica è prevista la famosa cunzata del letto, cioè le amiche nubili della sposa vanno a sistemare il letto dei futuri sposi mettendo il coordinato da corredo più cose varie tipo confetti, petali ma...
Ho creato un sondaggio
1401 giorni faCiao future spose ,tra pochi giorni tocca a me e domenica è prevista la famosa cunzata del letto, cioè le amiche nubili della sposa vanno a sistemare il letto dei futuri sposi mettendo il coordinato da corredo più cose varie tipo confetti, petali ma...
Ho partecipato al post di Andressa
1401 giorni fa
1401 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1401 giorni faVorreste un matrimonio fuori dal comune e dalla tradizionale e state cercando idee originali? Questa settimana parliamo di alternative al cuscino portafedi: ecco 9 tipologie differenti per portare all'altare gli anelli nuziali. Non li...
Ho partecipato al post di Giulia
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
1401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM