Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4211 giorni faRagazze, voi preferite una scarpa bianca con un dettaglio colorato o la scarpa colorata? Io scegliero' o il verde smeraldo o il blu elettrico, e sono indecisa su come comprare le scarpe...
Ho creato un post
4213 giorni faIo ho pensato al tiffany, al verde smeraldo, al blu elettrico, al rosso....troppi colori mi piacciono...
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze ho un dubbio..ma per quanto riguarda il colore del tovagliato in sala, secondo voi potrei avere dei problemi riguardo al colore che scegliero'? Non e' che magari poi loro non l'hanno?! Secondo voi dovrei chiederglielo magari? Oltre al verde...
Ho creato un post
4214 giorni faCiao ragazze..penso di scegliere queste scarpe, facendogli aggiungere qualcosa tipo brillantini o qualcosa di bianco in caso..cosa ne pensate? Il colore del mio matrimonio ovviamente sarà verde tiffany..farò il bouquet abbinato anche..farò mettere il...
Ho creato un post
4214 giorni faL'altro giorno vi avevo chiesto un parere riguardo le scarpe colorate al posto di quelle bianche..cercando su Internet ho visto che ci sono anche scarpe bianche con solo la suola colorata...cosa ne pensate? Vi faccio vedere una foto di entrambe le...
Ho creato un post
4217 giorni faSecondo voi come sarebbe l idea di indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio oppure scarpe bianche con dettagli colorati?
Ho creato un post
4217 giorni faCiao ragazze..voi uscirete da casa dei vostri genitori o da qualche altra casa se magari gia' convivete? Io forse usciro' da casa di mia sorella perche ho un cane molto grosso e agitato e farebbe il pazzo durante foto, preparazione e tutto..se non...
Ho creato un post
4220 giorni faNoi 3000 euro :-)
Ho creato un post
4220 giorni faQualche futura sposina siciliana tera' il ricevimento a Villa Nosa, ad Altavilla Milicia? :-)
Ho creato un post
4222 giorni faRagazze secondo voi che trucco potrebbe starmi bene? Io ho la pelle molto chiara, con capelli biondo scuro ed occhi verdi...che colori di ombretto mi potrebbero stare? E che rossetto o lucido?
Ho creato un post
4223 giorni faRagazze cosa ne pensate se facessi un'acconciatura cosi facendo davanti o due ciuffi mossi che scendono verso il basso o uno solo?
Ho creato un post
4223 giorni faQuale aspetto fisico e quale aspetto caratteriale vi ha colpito del vostro fidanzato/marito la prima volta che l'avete conosciuto?
Ho creato un post
4234 giorni faCiao ragazze :-) secondo voi una fascietta cosi' con un'acconciatura semi raccolta starebbe bene? Sapete dove potrei trovare online per acquistarle im caso?
Ho creato un post
4235 giorni faQualcuna sa intorno a quanto girano i prezzi degli abiti Pronovias e Nicole?
Ho creato un post
4243 giorni faCiao ragazze :-) secondo voi oltre al segnaposto sarebbe carino mettere nel piatto di ogni invitato un cioccolatino a forma di cuore? :-)
Ho creato un post
4245 giorni faCiao ragazze :-) pensavo di fare come colore il verde tiffany..ora pero'non ne sono sicura...ho pensato ad altri colori...ditemi cosa ne pensate e quale preferite :-) allora: verde mela e bianco con segnaposti a forma di mela, giallo e bianco con...
Fotografi garanzie ANFM