Bari, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
947 giorni faCiao a tutti. Mi è sorta una perplessità. Considerando che il taglio della torta avviene per le **** e che la band suona fino alle 21 30, altrimenti bisogna pagare x il dopo festa, non è un po' poco intrattenere gli invitati al taglio torta x...
Ho partecipato al post di Diletta
948 giorni faHo partecipato a un sondaggio
948 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho creato un post
948 giorni faQual è stata la risposta più irritante che avete avuto quando avete richiesto la conferma? Vi racconto la mia. Contatto su messanger per avere la risposta, ricevo un visualizzato. Non avendo il numero personale, contattiamo mia zia più volte "vi...
Ho partecipato a un sondaggio
949 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
949 giorni faSalve vorrei un consiglio per il mio bouquet. A me piacciono tanto le calle e le rose. Ma sono indecisa se farlo solo calle o misto ? Ho trovato questi que mi piacciono ma sono indecisa. Quale mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà.
Ho creato un post
952 giorni faCiao ragazze. Una curiosità. X chi si è già sposato, quante bomboniere vi sono avanzate? Cosa ne avete fatto?
Ho partecipato al post di Diletta
958 giorni faHo partecipato a un sondaggio
958 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho creato un post
958 giorni faIl giorno del matrimonio, metterete l anello di fidanzamento o lascerete le mani libere, indossando solo la fede?
962 giorni faHo partecipato a un sondaggio
962 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
962 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
962 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
962 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
Fotografi garanzie ANFM