Bari, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
913 giorni faBuonasera. Chi ha preso il battello, mi sa dire se provoca mal di mare? Viaggiando su un fiume dovrebbe essere più stabile
Ho creato un post
940 giorni faBuonasera. Mi è sorto un dubbio. Se pago il pranzo con il bonifico, la sala mi deve emettere anche una fattura o basta solo la ricevuta di avvenuto bonifico? Ho letto che possono esserci controlli da parte dell'agenzia delle entrate, quindi vorrei...
Ho creato un post
946 giorni faCiao a tutti. Mi è sorta una perplessità. Considerando che il taglio della torta avviene per le **** e che la band suona fino alle 21 30, altrimenti bisogna pagare x il dopo festa, non è un po' poco intrattenere gli invitati al taglio torta x...
Ho creato un post
947 giorni faQual è stata la risposta più irritante che avete avuto quando avete richiesto la conferma? Vi racconto la mia. Contatto su messanger per avere la risposta, ricevo un visualizzato. Non avendo il numero personale, contattiamo mia zia più volte "vi...
Ho creato un post
950 giorni faCiao ragazze. Una curiosità. X chi si è già sposato, quante bomboniere vi sono avanzate? Cosa ne avete fatto?
Ho creato un post
957 giorni faIl giorno del matrimonio, metterete l anello di fidanzamento o lascerete le mani libere, indossando solo la fede?
Ho creato un post
1102 giorni faBuongiorno. Qualcuno ha scaricato il certificato cumulativo dal sito dell'anagrafica nazionale? Mi avevano detto che bastava accedere alla voce "certificati" e poi selezionare " scambio di atti e documenti tra pp.aa." alla voce "seleziona tipo...
Ho creato un post
1142 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha scelto di far concelebrare la messa da due parroci? C'è una procedura particolare da seguire? E della pratica matrimoniale chi se ne occupa? Il parroco della chiesa o il "parroco esterno"? Grazie
Ho creato un post
1157 giorni faBuongiorno a tutti. Come ben sapete, in tutta Italia quest'anno ci sono problemi per fissare l'appuntamento per il rilascio del passaporto. Qualcuno che è nella stessa situazione è riuscito a trovare una soluzione? Io accedo al sito, mi dà le...
Ho creato un post
1264 giorni faBuonasera. Su per giù qual è il prezzo attuale delle bomboniere? Quale budget vi siete prefissate?
Ho creato un post
1459 giorni faBuongiorno girls! Per la fase della preparazione avevo pensato di indossare l'abitino in foto, al posto di una camicia da notte, dato che quelle che ho visto mi sembravano troppo corte e scollate. Voi cosa ne pensate? Vorrei dei pareri sinceri....
Ho creato un post
1476 giorni faBuongiorno brides! Ho una curiosità: voi cosa consigliereste di utilizzare per il momento della preparazione sposa? Una vestaglia o un pigiama? A me piacciono molto le foto delle spose con le vestaglie però sinceramente mi sentirei in imbarazzo di...
Ho creato un post
1491 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuno si è rivolto a questa band e conosce la fascia di prezzo? Grazie!
Ho creato un post
1493 giorni faBuongiorno girls! Io e il mio fidanzato stiamo organizzando la parte musicale del nostro matrimonio e mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno prima di fare la scelta. Innanzitutto voi cosa avete preferito, la band o il dj? Cosa vi ha spinto a fare...
Ho creato un post
1643 giorni faBuongiorno ragazze! Ho dato un'occhiata ai fotografi di bari e mi sono soffermata su Ladisa e Sgobba. Ho però notato che la via dello studio è la stessa e vorrei sapere da chi li ha scelti se collaborano o sono due fotografi distinti. Grazie .
Ho creato un post
1654 giorni faBuonasera girls! Vorrei sapere da chi ha già fatto un preventivo dal fotografo, quali sono nella zona di bari i prezzi medi del servizio fotografico, includendo il drone e le foto con i parenti. Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM