Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Master
- 16.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4526 giorni fa
Sposine buongiornooooooooooooooooooooooo... guardate cosa ho comprato stamattina???? Una l'ho presa più grande per il tavolo degli sposi...le altre le ho prese piccole per tutti i tavoli... ora però mi manca la base??? CONSIGLI?!?!?!?!?!?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4527 giorni fa
Ragazze, vediamo se vi piace questa idea, forse un po' "messy" ma sicuramente divertente, da inserire nel tavolo dei dolci. Componi il tuo muffin Dedicare una piccola area del buffet ai muffin (attenzione: muffin non cupcakes) a vari gusti, vaniglia,...
4528 giorni fa
Ciao ragazze, l'altra sera mentro ero a lettuzzo e giocherellavo con pinterest sul telefonino alla ricerca di idee ho trovato questa degli "sparklers" che mi sembra un ottima alternativa alle lanterne/fuochi d'artificio. Mi sembra perfetta per chi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4528 giorni fa
Ciao sto cercando un'idea carina ed economica per le bomboniere!! Avete idee, siti da suggerirmi? Mi piacerebbe regalare contenitore in vetro con chiusa ermetica dove mettere dentro i confetti ... oppure un profuma ambienti ... o? Aiutatemi!! grazie...
4528 giorni fa
Ciao ragazze, Ho visto che spopolano i ventagli da mettere nelle wedding bags. Oggi girovagando su internet ho trovato un design alternativo a quello standard che un po' tutte stanno usando. E devo dire che mi sembra molto divertente e soprattutto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4528 giorni fa
Ciao ragazze...mi sto arrovellando sull'acconciatura per il gran giorno. Ho i capelli castani con delle sfumature più chiare, li avrei ricci ma li liscio. sono lunghi fino alle spalle. Vorrei qualcosa di semplice, quindi al massimo un semiraccolto, o...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4534 giorni fa
Sicuramente il buffet di dolci rimane un classica ed intramontabile scelta da proporre ad i nostri invitati alla fine del pranzo non c'è nessuno che resista ad assaggiarne almeno uno a volte però capita che questa dolce chicca ci costi un pò e siamo...
Ho caricato una foto nel post di La Rosa
4534 giorni fa
Ciao.ragazze...il.vostro.matrimonio.che.tema.avrà??Non,intendo.il.colore.ma.proprio.il.tema..Io.non.ne.ho.la.piu.pallida.idea...Vorrei.fare.qualcosa.che.ci.rispecchi.Pensate.che.io.faccio.la.cantante.lirica.mentre.il.mio.lui.lavora.in.hotel...Consigl...
4534 giorni fa
Ciao ragazze, Io mi sposo il prossimo 14 settembre e ancora non deciso lo stile da dare al mio matrimonio... o meglio, lo ho deciso, ma ancora non riesco a dargli forma. A gennaio andrò a Roma per Romasposa (purtroppo vivo a Gibilterra e sto...
4534 giorni fa
Ciao ragazze, girovagando su internet sono capitata sul blog di una ragazza che fa delle cosine troppo carine e credo possano essere di spunto per tante sposine. Si possono comprare direttamente da lei perché mi sembra di capire che abbia un negozio...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
4535 giorni fa
ciao ragazze, stavo pensando di creare ( dato il mio post precedente ora qualcuno mi massacrearà ) o di acquistare preferibilmente online dei piccoli segnaposto/ringraziamento moooooooooolto economici... avete in mente qualche idea o conoscete...
4536 giorni fa
Ciao Ragazze, sicuramente conoscete tutti i cosmetici della MAC, io li uso da un paio di anni e devo dire che mi trovo molto bene, il loro correttore fa miracoli Mi avevano detto che era possibile farsi fare il trucco sposa presso di loro ad un...
4539 giorni fa
Finita la settimana di ferie,inizio il week-end con l'influenza e quindi aggiungo qualche giorno di malattia... Insomma qualcuno non vuole che io torni a lavorare!! La cosa da una parte non mi dispiace,posso stare a casa e sistemarmi tutte le mie...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4541 giorni fa
Quante di voi lavoreranno distanti dalla casa coniugale e tutti i giorni dovranno spostarsi in auto o con mezzi? come vi organizzate?
Ho caricato una foto nel post di Quoratella
4542 giorni fa
ciao ragazze avete qualche idea per i segnaposto fai da te ???? da semplici a tema io non xo proprio cosa fare ... allora ho la bomboniera bianca estrena e portafoto in cristallo trasparente con inserti vinaccia poi le partecipazioni fai da me sono...
Ho caricato una foto nel post di Fede
4547 giorni fa
Buonasera a tutte, cerco consiglio...pensavo di fare dei fiori, o anche qualcos'altro (non fiocchi), da legare alle punte delle sedie del pranzo, magari! Peccato che io sia abbastanza -ehm- negata col fai da te, quindi non me ne intendo di materiali...
Fotografi garanzie ANFM