Frattamaggiore, Napoli · Da Settembre 2013
28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!).... Visualizza altro
28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!). Allegra, disponibile e un tantino cinica. Mi piace ridere e le persone che mi trasmettono tranquillità e serenità (perché di ansia basta la mia!) Odio chi guarda troppo gli altri, i bastian contrari e i lecchini. Il mio mantra: Domani è un altro gioco! (non a caso mi chiamo Rossella) :)
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4195 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4196 giorni fa
Ho creato un post
4196 giorni faCiao ragazze conoscete Assia? Vende pronovias anche del 2014 quindi immagino scontati (almeno spero). Purtroppo ho un budget ridotto e vorrei prenotare un appuntamento in questo atelier visto che ha collezioni precedenti. Qualcuna di voi c'è già...
Ho partecipato al post di Lara
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
4198 giorni fa
Ho creato un post
4198 giorni faCiao ragazze.. sono in ansia perché sono di napoli ma abitando e lavorando a bolzano fa sì che l'organizzazione è a rilento. Mi sposo a Luglio a napoli e fino adesso ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. La prima prova del vestito dovrei farla...
Ho partecipato al post di Viviana
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Chichi
4198 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM