Verona, Verona · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 822 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faIl tema mare in una villa 500 in Veneto secondo voi va bene? Mi piacciono molto i colori da usare. Se no, cosa suggerite?
1347 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2023, stiamo iniziando a vedere per il fotografo. ieri siamo andati da un fotografo e ci ha detto che nel prezzo sono compresi i preventivi degli sposi. Noi vorremo fare una cosa semplici,...
1347 giorni faCiao a tutti! ci sposiamo tra un mese.. e qualche parente che viene da lontano ci sta chiedendo di far fare i tamponi a tutti gli invitati.. voi cosa ne pensate?
1348 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
1348 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1348 giorni faVoi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al post di Jasmine
1349 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
1351 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un aiuto, in zona lago di Garda- Brescia cercherei una persona che mi faccia Sia i capelli che sia il trucco a domicilio ori A de matrimonio.Avete dei buoni consigli? Lo stile mi piacerebbe così sia per il trucco che...
Ho partecipato al post di Greta
1351 giorni fa
1351 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho partecipato al post di Federica
1352 giorni fa
1352 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1352 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
Ho creato un post
1353 giorni faCiao a tuttə!! A -30 giorni (🤩) comincio a pensare ai dettagli tecnici. Per il momento preparazione, che sarà lungo considerato che mi sposo al pomeriggio, non riesco proprio a decidere se preferirei avere tante persone intorno o meno. Premetto che...
1353 giorni faTi piacerebbe sposarti e pronunciare il "sì" all'ombra delle fronde degli alberi? Celebrare il rito civile in una location situata in un bosco è il sogno di tante coppie. L'atmosfera può essere davvero magica e incantata. ✨🤩 Guarda un po': Diego...
1354 giorni faCiao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!! Ecco alcune che ho trovato: CENTROTAVOLA ALTO...
Fotografi garanzie ANFM