Verona, Verona · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 822 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1342 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
Ho creato un post
1352 giorni faCiao a tuttə!! A -30 giorni (🤩) comincio a pensare ai dettagli tecnici. Per il momento preparazione, che sarà lungo considerato che mi sposo al pomeriggio, non riesco proprio a decidere se preferirei avere tante persone intorno o meno. Premetto che...
Ho creato un post
1370 giorni faCiao a tuttə!! Sono felicissima perché inaspettatamente siamo riusciti a ritagliare un piccolo budget per una luna di miele a settembre a Castellammare del Golfo! Ho visto e sentito dire che sono posti stupendi e volevo approfittare dei consigli di...
Ho creato un post
1431 giorni faBuongiorno ragazz*! Sono un pochino sconcertata e volevo i vostri pareri. Ho iniziato a consegnare le partecipazioni ed alcune hanno voluto farmi vedere i vestiti che pensano di indossare. Io sono rimasta a bocca aperta quando:Una mi esce un abito...
Ho creato un sondaggio
1522 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
Fotografi garanzie ANFM