Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
905 giorni faParliamo ora di trucco e parrucco! Hai già trovato i fornitori per il grande giorno? Vota e clicca sul link sotto la foto per vedere le promozioni esclusive dei professionisti del settore🖤 *** Per conoscere tutte le promozioni, clicca qui 👉 Black...
905 giorni faTra le prime cose della checklist di nozze sicuramente troviamo l'abito! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda: quale modello e stile di abito vi piacerebbe indossare il giorno del vostro matrimonio?🖤 ***...
905 giorni faIl fornitore più gettonato e più importante per gli sposi è proprio lui: il fotografo! Che stile di servizio fotografico e video sceglierai?🖤 Vota, commenta e scopri le promozioni del Black Friday! *** Continua con 👉 Come è vestito da sposa dei tuoi...
905 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
1091 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1094 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho partecipato al post di Luisa
1162 giorni fa
Ho creato un post
1163 giorni faBuonasera Scrivo questo post in quanto ho contattato il servizio via mail di matrimonio.com ma non ho mai ricevuto risposta. Ho ingaggiato due fornitori per il matrimonio previsto per ottobre 2024 ma non mi sono stati ancora approvati, infatti...
1264 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato al post di Antonella
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1291 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1292 giorni faCiao,mi rivolgo alle future spose o già sposate che hanno avuto il piacere di prenotare in questa struttura, ma soprattutto a coloro che hanno già assaggiato il cibo in questa location. Avete riscontrato piatti di qualità?
Ho ottenuto una medaglia!
1298 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1298 giorni faBuongiorno community di matrimonio.com! Consiglio ai novelli sposi di evitare di andare presso il Grand hotel Angiolieri soprattutto se non avete molti invitati. Le recensioni qui in merito ai prezzi sono un po' fuorvianti ed anche il prezzo sulla...
Ho partecipato al post di Erika
1298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM