Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Vico Equense, Napoli · Da Aprile 2021

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2025

363giorni 16hh
Luisa
Il giorno del mio matrimonio e' prevista pioggia.....
Luisa, Il 1 Ottobre 2024 alle 08:11

Sposine Buongiorno! Mi sposo tra 4 giorni e il meteo porta pioggia... Sono veramente dispiaciuta e triste, a causa di questa cosa non riesco a proprio a godermi l'attesa per il "giorno dei...

Silvia, mercoledì 23-Ott-24 64
Luisa
Info marche da bollo 16 euro
Luisa, Il 31 Maggio 2024 alle 20:00

Ciao future sposine! Io e il mio FM faremo la promessa di matrimonio in comune a breve e ci hanno detto di portare direttamente in sede due marche da bollo da 16 euro (perché siamo in comuni diversi)....

Sara, mercoledì 9-Ott-24 52 1
Francesca
Rispondi alle domande e ottieni un regalo per la tua luna di miele!
Francesca, Il 9 Maggio 2024 alle 15:53

Parliamo di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 4 semplici domande, il 21 maggio riceverai in regalo delle bellissime etichette scaricabili per le tue valigie, per dare al tuo viaggio di nozze quel tocco...

Alessandra, giovedì 15-Ago-24 360 7
Francesca
Quale destinazione hai scelto/ti piacerebbe per la tua luna di miele? ✈️
Francesca, Il 9 Maggio 2024 alle 15:14

Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...

Marta, giovedì 21-Ago-25 1.979 4
Luisa
Dubbio edera - velenosa si o no?
Luisa, Il 15 Maggio 2024 alle 17:15

Ciao sposine! Mi rivolgo soprattutto a quelle che hanno già utilizzato nei loro matrimoni questo rampicante stupendo ❤️ mi confermate che i fioristi la utilizzano innocua e non velenosa? Ho letto che...

Carmela, domenica 19-Mag-24 10
Francesca
Farai dei trattamenti speciali in vista delle nozze?
Francesca, Il 15 Marzo 2024 alle 08:05

Ultimissima domanda del nostro beauty test! 💄 Hai intenzione di fare dei trattamenti speciali per prepararti alle nozze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca dei fornitori ideali per il tuo...

Sì, quali?

59%

498 voti

No, non credo

41%

350 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 24-Ott-25 492 4
Laura
Decorazioni con edera!?
Laura, Il 1 Settembre 2018 alle 10:01

Buongiorno bridess! Qualcuna farà o ha fatto fare le decorazioni con edera anziché floreali? La mia idea era di decorare con edera e qualche rosa bianca, come nelle foto! Chi di voi farà o ha fatto...

Luisa, mercoledì 15-Mag-24 15
Luisa
Luna di Miele in Ottobre
Luisa, Il 15 Gennaio 2024 alle 09:05

Buongiorno a tutte! Vi scrivo per alcuni consigli sulla luna di miele in ottore, mi rivolgo in particolare a chi ha fatto il viaggio di nozze in questo mese dell'anno. Al momento sono molto confusa...

Mara, martedì 16-Gen-24 23
Carla
Dove scattare foto in penisola sorrentina
Carla, Il 17 Ottobre 2021 alle 01:59

Salve a tutti. Consigli su dove poter fare un bel servizio fotografico per il matrimonio in penisola sorrentina? Tipo luoghi di interesse a Vico Equense, Meta di Sorrento? Grazie mille.

Wanda, giovedì 6-Mar-25 8
Luisa
Tagliandi in attesa Concorso
Luisa, Il 22 Febbraio 2023 alle 19:15

Buonasera Scrivo questo post in quanto ho contattato il servizio via mail di matrimonio.com ma non ho mai ricevuto risposta. Ho ingaggiato due fornitori per il matrimonio previsto per ottobre 2024 ma...

Silvia, giovedì 23-Feb-23 10
A
Come si mangia a Villa Clermont?
Antonella, Il 9 Marzo 2022 alle 10:50

Salve a tutte, per il mio ricevimento di nozze nella primavera dell'anno prossimo, sarei intenzionata a confermare presso Villa Clermont a Vico equense. La location mi piace molto, l'unica nota...

Luisa, lunedì 17-Ott-22 6
F
Villa clermont- vico equense
Fabiana, Il 26 Novembre 2021 alle 18:20

Qualcuna che si sposa a Villa Clermont nel 2022??

Luisa, lunedì 17-Ott-22 4
Luisa
Sondaggio cibo Villa Clermont, Vico Equense
Luisa, Il 16 Ottobre 2022 alle 19:02

Ciao,mi rivolgo alle future spose o già sposate che hanno avuto il piacere di prenotare in questa struttura, ma soprattutto a coloro che hanno già assaggiato il cibo in questa location. Avete...

Si

89%

8 voti

No

11%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 17-Ott-22 1 72
Luisa
Recensione visita e preventivo Grand hotel Angiolieri
Luisa, Il 10 Ottobre 2022 alle 08:31

Buongiorno community di matrimonio.com! Consiglio ai novelli sposi di evitare di andare presso il Grand hotel Angiolieri soprattutto se non avete molti invitati. Le recensioni qui in merito ai prezzi...

Francesca, martedì 11-Ott-22 17
Erika
Matrimonio di sabato a meno di 100 euro tra Napoli e Sorrento?
Erika, Il 23 Aprile 2014 alle 16:05

Salve ragazze, sono una sposina nuova che da ora va in giro a vedere location per il matrimonio nel 2016 (no, non sono pazza è che proprio gli albergatori mi hanno consigliato di muovermi così tanto...

Luisa, lunedì 10-Ott-22 41
Valeria
Qualcuna che si e sposata a Grand Hotel Angiolieri a Vico equense?
Valeria, Il 25 Agosto 2020 alle 23:00

Salve ragazze Qualcuna di voi che si e sposata a Grand Hotel Angiolieri a Vico equense?

Luisa, lunedì 10-Ott-22 4
Silvia
Location Sorrento (corallo, Ambasciatori, Angiolieri, Riviera)
Silvia, Il 24 Giugno 2021 alle 10:09

Ciao! Sto valutando le location della penisola sorrentina e ne ho selezionate alcune per cui mi piacerebbe avere più info: - Hotel Corallo - Grand hotel ambasciatori- Grand hotel angiolieri- Grand...

Luisa, lunedì 10-Ott-22 3

Gruppi generali

Ispirazione