Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1411 giorni faSettimo dettaglio per un summer wedding coi fiocchi! Tocca parlare della torta nuziale, una delle protagoniste di qualsiasi matrimonio. Abbiamo selezionato due opzioni, quale ti piace di più? 🍰 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸 Marco...
Ho creato un sondaggio
1411 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho creato un sondaggio
1411 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
Ho creato un post
1413 giorni faSempre più coppie scelgono di sposarsi con rito civile. Ma quali sono i momenti fondamentali nell'organizzazione di questo tipo di matrimonio? Abbiamo preparato un tutorial imperdibile che ti spiegherà tutto sul rito civile passo per passo! Per...
Ho creato un sondaggio
1415 giorni faConcludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle Isole Eolie e un viaggio di nozze alle Cinque Terre?...
Ho creato un sondaggio
1415 giorni faSeconda domanda del nostro test ! I food corner sono ormai diventati veri e propri must have nuziali. Ti piace di più un angolo gastronomico Nord-style con la meravigliosa polenta o un corner Sud-style con tanto squisito pesce crudo? 🍴 Vota e...
Ho creato un post
1418 giorni faUltimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è piaciuto questo test, non perderti anche quelli delle...
Ho creato un post
1418 giorni faProcediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___
Ho creato un post
1418 giorni faQuinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗 Rispondi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il...
Ho creato un sondaggio
1419 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
Ho creato un post
1420 giorni faIl Pride Month è iniziato e Matrimonio.com ha una grande notizia per te! 🌈 Per tutto il mese di giugno, infatti, puoi usufruire dell'invio gratuito per acquisti superiori ai 100 €: scegli tra tantissime opzioni le partecipazioni che più ti piacciono...
Ho creato un sondaggio
1421 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho creato un sondaggio
1421 giorni faProcediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** A 📸 8237 (MONICA...
Ho creato un post
1425 giorni faCon la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è semplicissimo! Devi semplicemente stilare la tua pagella...
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un sondaggio
1425 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
Fotografi garanzie ANFM