Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 4.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3546 giorni fa
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento non mi va...Voi che bomboniere avete scelto?...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3547 giorni fa
Che ne pensate vi piace? Al mio compagno piacevano tantissimo ogni tanto bisogna accontentare anche le loro scelte ihihih
Ho caricato una foto nel post di Dolce
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3559 giorni fa
Ciao sposine!Stasera si parla di budget... Quanto avete speso per le vostre fedi? Quale modello avete scelto? Un bacio!
3559 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le nostri fedi..io con tre brillantini e il mio fm semplice!!.. qualcuna altra le ha prese così?? Posso chiedervi il prezzo?? Noi le abbiamo pagate 500 euro... fatemi vedere se volete le vostre foto!! Non vedo l'ora che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3581 giorni fa
Ciao dolcezze! Avete pensato ad arricchire il vostro abito da sposa con dei guanti o preferite senza? Continuate rispondendo a questo topic: Coprispalle sposa sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
3625 giorni fa
Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha fatto il timbro personalizzato? Mi piacerebbe molto per personalizzare partecipazioni e coni portariso. Mi postate le vostre foto?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3633 giorni fa
Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?
3633 giorni fa
Le mie bomboniere sono arrivate finalmente!!!!!mi piacciono tanto e sono profumatissime non mi resta che confezionarle!! Ma come???
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3633 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3637 giorni fa
Sposine!! Che delusione!! Ieri sono andata dal fioraio per il bouquet, mi ero innamorata di un bouquet con peonie come quello in foto ma sposandomi a fine Luglio il fioraio me lo ha sconsigliato perchè non è periodo e andrebbero fatte arrivare...
Fotografi garanzie ANFM