Diamante, Cosenza · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monja
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Rosario
1618 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1618 giorni fa
1618 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1618 giorni fa
1618 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio secondo voi come colore del tema cosa mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1618 giorni fa
1618 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1618 giorni fa
1618 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
1618 giorni fa
1618 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
Fotografi garanzie ANFM