Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4323 giorni faSara’ che qui in Toscana ultimamente sta facendo brutto e neanche poi troppo caldo, sara’ che guardando le previsioni per il giorno corrispondente alla mia data mette brutto con acqua, ma sono un po’ demoralizzata. E anche lo scorso anno non e’ che...
Ho creato un post
4324 giorni fa... ma dallo scorso inverno ho perso ben 7 kg. Ne devo perdere altrettanti 5 per rientrare "nei miei cenci" . Ma piccoli passi da tartarughina spero di farcela.
Ho creato un post
4330 giorni faMa si può sentirsi dire dalla.mamma , portando l'esempio di amici la cui figlia si sposa ad agosto, che lei a differenza dell'altra non si è saputa imporre sul.mio matrimonio e sulle decisioni (siamo appena all'inizio) che l'altra ha deciso per la...
Ho creato un post
4331 giorni faCiao ragazze chi ha, come me, idea di fare il tour in sud Africa e abbinare una settimana in un isola di relax? Confrontiamoci
Ho creato un post
4331 giorni faIo rimango sempre sui fumetti
Ho creato un post
4332 giorni faQuale preferite? Io personalmente quella con i fumetti.
Ho creato un post
4337 giorni faHttp://m.youtube.com/watch?v=aBi-Xuq72Rk Nonostante te e i capricci tuoi le nevrosi e il fatto che non cambi mai nonostante le lotte e le contraddizioni e i discorsi finiti sempre a scivoloni. Nonostante te e le paure tue i consigli di tua mamma e le...
Ho creato un post
4337 giorni faE visto che il raccontarli dice li esorcizzi adesso vi annoio un po’ Il sogno inizia col nostro arrivo al ricevimento, i tavoli non sono messi come avevamo deciso e non sono rotondi, ma messi in una lunga fila tutti attaccati, spinti comunque dagli...
Ho creato un post
4339 giorni faSpulciando ho trovato queste foto di bouquet che mi son piaciuti. Come vedete amo il rosso . Ma nn mi piace la nebbiolina. Se avete altre foto sono ben accette.
Ho creato un post
4339 giorni faE dopo la scelta dell'auto vi mostro dei centro tavola che mi piacerebbe . Quella che preferisco è la rosa immersa. Lo trovo elegante elegante e romanico.
Ho creato un post
4340 giorni faImmaginare la cn addobbi e fiori sul bordeaux. ..
Ho creato un post
4340 giorni faDal cellulare. Fino adesso tt ok. Ma.nn carica più . Ed io come faccio a farvi vedere le mie cosine???!!
Ho creato un post
4342 giorni faMia mamma si è fissata con questa auto che ci prestare be un amico di famiglia ( anche se io ci credo poco ) . A me se non fosse per il colore piacerebbe anche... ma gialla!!!! Mia sorella mi ha detto che se arrivo con questa mi disconosce . Non...
Ho creato un post
4344 giorni faEh lo so che il percorso è ancora lungo , ma essere almeno a quasi un anno dalla data me lo fa sentire più vicino e reale. Adesso passiamo questi tre mesi e l'estate e da settembre ripartiremo con i preparativi. Intanto butto giù idee .
Ho creato un post
4345 giorni faRagazze un suggerimento. Noi non faremo le bomboniere classiche ma la confettura e vasetti di miele per gli invitati. Ma per coloro che mi faranno un pensiero pur non essendo invitato o mandano pianta ecc tipo vicini colleghi cosa faccio??
Ho creato un post
4350 giorni faChe bello che bello che bello finalmente abbiamo bloccato la location. Borgo San Luigi . Troppo troppo felice. . Visita con i miei ed i suoceri . Aperitivo a bordo piscina con assaggi del buffet . Cena. E prenotazione effettuata. Data DEDINITAMENTE...
Fotografi garanzie ANFM