Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Schony
1471 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faVi racconto in breve, genitori separati in un modo poco civile io.. il mio futuro marito purtroppo non li ha più. Con mio padre il rapporto c'è, ma un po difficoltoso e con una delle mie sorelle non parla da anni. Mia mamma ha uncompagno e mio padre...
Ho partecipato al post di Valentina
1471 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1471 giorni fa
1471 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
Ho partecipato al post di Sabrina
1471 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1471 giorni fa
1471 giorni faQuale di queste preferireste ricevere? Eravamo partiti convintissimi della prima ma adesso non siamo più così sicuri🤯 Helppppp❤️
Ho partecipato al post di Michela
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1472 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1474 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrada
1474 giorni fa
1474 giorni faCiao sposine😘 Oggi ho visto questo paio di scarpe e mi sono innamorato 🥰 Ero partita già sicura di doverle fare su misura perché porto un 34 di tacchi, e invece oggi ho trovato loro, numero 35 che però mi calzano perfettamente 😍 risparmiando così...
1475 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
Fotografi garanzie ANFM