Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Ciao a tutte, Vi chiedo per favore di essere BRUTALMENTE oneste con me. Per una serie di circostanze ho dovuto comprare il velo separatamente dal vestito e purtroppo il bianco era diverso... Lo sto...
Manca pochissimo!!!! Sono dalla parrucchiera che mi sta preparando i capelli e poi volo a farmi le unghie. Poi riposo e si finisce di sistemare le ultime cosette attendendo fm che torni da lavoro per...
Ciao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri...
Perché hai scelto ""?
Eccovi gli aggiornamenti...tolto il gel, l'unghia rotta ci è apparsa al suo meglio=uno schifo! Si è rotta per metà della larghezza 5 mm buoni sulla pelle viva. Per fortuna non essendosi spezzata del...
Ciao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine volevo mostrarvi le mie unghie per il grande giorno non sono le classiche ma mi piacciono un sacco 🤩 non si vede molto ma hanno i brillantini 🤩
Ragazze devo decidere sabato mattina l'ora in cui dovrò celebrare il matrimonio. Facciamo il rito del matrimonio, quindi in tutto dentro la chiesa dovrebbero essere circa 30 Min al massimo. Mi...
Il 7 settembre è stato il giorno del nostro Si più bello. Giornata Magica, più delle nostre aspettative, descriverla a parole sarebbe riduttivo. Ci siamo divertiti tantissimo e siamo stati felicissimi...
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Buonasera sposine, in settimana vado al salone dove vado sempre a farmi i capelli a fissare gli appuntamenti per le prove ,ma gli o l'accessorio per l'acconciatura ve lo propongono direttamente o lo...
Contro ogni previsione dopo un po’ di pioggia al mattino è uscito il sole, siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo ❤️ Fornitori magnifici, organizzazione perfetta.Siamo stati avvolti...
Sposine del 24 settembre, alla fine la pioggia c'è stata ma io non me ne sono neanche accorta. È andato tutto alla perfezione! I fornitori sono stati tutti impeccabili, gli ospiti sono rimasti...
Ieri sera mi sono dedicata ai coni portariso. Cosa ne pensate?
Buongiorno, il prossimo fine settimana andrò ad un matrimonio da invitata e mi chiedevo se indossare i collant o meno. (Li trovo scomodi😅)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la proposta il 28 ottobre 2021, due giorni fa venerdì 16 settembre ci siamo sposati 😍😍❤️❤️❤️ non ho ancora realizzato, è una sensazione stranissima, dopo tanto tempo...
Salve ragazze/i, io e la mia lei stiamo facendo vari giri per raccogliere i preventivi per i fioristi, ma non stiamo riuscendo a valutare per bene se questi hanno un costo alto o basso rispetto a...
Ciao a tutte! Il nostro matrimonio ha come tema la fotografia, non incentrata esclusivamente su noi stessi o le opere dei grandi fotografi, ma vogliamo mandare il messaggio che nell'era moderna...
Quante sposine come me??😍 Eravamo partiti da 520 giorni .. il tempo sta volando 😥😥
Oggi avrò un po' da fare! 😍😍😍😍 Ragazze, oggi mi sposoooooo!!! 🥳🥳🥳🥳
Buongiorno ❤ Volevo farvi vedere i miei segnatavolo e il mio tableau...il tema è principesse e principi disney ...fatti da noi con computer , stampante e tanta pazienza 😅 Siamo a meno 5 😍😍
Ma andrete a sceglierlo insieme? O sarà una scelta sua?
Ciao a tutti! Devo organizzare il mio matrimonio e ci saranno 5 bimbi tra i 2 ed i 4 anni di età. Secondo voi ha senso prendere una babysitter?
Perché hai scelto ""?
Ciao, cosa ne pensate delle partecipazioni inviate in formato elettronico? Sinceramente preferisco quelle cartacee, però si risparmierebbe molto mandando semplicemente un messaggino con una bella...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ! SOS disposizione tavoli! Come farete voi ? Io pensavo un po di tondi e due tavolate ,una di amici e una di colleghi di lavoro .Voi che dite ?!
Non spenderò più di 500€ per tutto... Bomboniere, partecipazioni e fedi 💪🏻💪🏻
oggi ho costruito il gioco a punti dove lanciare i cerchi! La vincita sarà la mia torta alla birra 😂
Ciao sposi/e di Ottobre per noi oggi saranno -19 giorni il tempo ormai sta volando non vedo l'ora di sposarmi!!! e a voi come sta procedendo? inizia a farsi sentire l'emozione? 🥰 io alterno momenti di...
Fotografi garanzie ANFM