Visualizza messaggio citato
Uguale alloraaaaa ✨✨✨ io mi sono messa come obiettivo entro settembre fiori e animazione/musica, poi il resto quasi tutto da gennaio
Ah no non ho scelto tutte queste cose😂 dicevo ch era qui a gennaio bisognerebbe fissare questi fornitori😂 Io per il momento ho scelto chiesa, location (catering non ancora), fotografo e il mio vestito. Stop🤣 Il resto spero e penso lo farò entro gennaio. Poi da gennaio proseguiremo con il suo vestito, fiorista, fedi, viaggio, partecipazioni e chi più ne ha più ne metta
Noi teniamo già tt organizzato., saranno solo i piccoli dettagli da definire ! Per fortuna ci siamo avvantaggiati di tanto 🙏
Oddio ci siamo quasi mi sembra un po’ esagerato😂😂 noi ci sposeremo tra 264 giorni e mi manca praticamente tutto, così mi metti ansia ahah😂 Dai diciamo che con l’anno nuovo ne riparliamo. Adesso solo i preparativi essenziali (chiesa, location, catering, foto e musica, vestiti). A noi manca ancora il catering🤔
Rispetto a quando è stata messa la data ne è passato di tempo !!! Erano due anni ora quasi 7 mesi ., quindi per noi è pochissimo !