Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013
Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!
- Sposa Master
- 10.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4323 giorni fa
Eh devo assolutamente fare anche io così,...solo k lavora gg e notte... poverino. Cmq ero convinta di dovermi far viva io con quelli dell'atelier. A me hanno detto semplicemente:"Devi tornare a Lugl....Giugno",...boh,..allora me la prendo comoda e vedo se mi chiamano x fine mese,..altrimenti lo faccio io la prima sett di luglio ^_~
Ma quindi sono stati quelli dell'atelier a chiamarti e non tu? In effetti forse è meglio che anch'io prenda appuntamento per il mio fm,.. altrimenti rischio di ritrovarmi all'ultimo gg! Ma noooo tranquilla! I centrotavoli sono bellissimiiiii,.. nn avere dubbi,..neanche per le bomboniere!! E' solo stress degli ultimi mesi! Per il resto hai ragione ad aspettare la giusta ispirazione
Ho partecipato al post di Giulia
4327 giorni faOh mio dio,.,anche mia sorella l'ha avuto e nn lo auguro nemmeno a un cane!! In questi gg sono sempre di corsa...lavoro in gelateria dalle 16 all'una quasi, e alle 7 sono in piedi, tra correre per la richiesta delle utenze,..piastrelle, arredamento....non ne posso più di qst periodo. Poi lunedì il suocero si deve operare dei polipi alla prostata (la storia infinita perché gli tornano sempre fuori)...proprio un periodo super indaffarato...e tra l'altro devo ancora ri-tornare in comune per le pubblicazioni...ormai andró a fine mese. Comunque sono,andata in panico qnd hi visto k già hai fatto la prima prova...ho detto PORCA MISERIA SONO IN RITARDO!!! Ma poi mi sono ricordata k tu ti sposi una 20ina di gg prima di me,..e mi sono tranquillizzata...hahhaah in fine basta k vado per i primi di luglio max. (caspita forse é il caso k chiamo,l'atelier x l'appuntamento).... Se penso k il mio fm deve ancora andare in cerca del vestito mi viene maleeeeeee. È talmente preso dalla casa k nn vede altro...e aspetta,..deve ancora decidere chi sarà il suo testimone....oddio adesso mi sparo!!!! Ah ma poi hai completato il bouquet?? Oddio devo anche andare dal fioraio..... Ora si k mi sparo sul serio,.........
Ciao Irene come stai?? E' da un pezzo k nn ci sentiamo.. ho visto le foto della prova e, che dire,... stai benissimo!! Io viaggio sull'esaurito in qst periodo,.. sincemente nn vedo l'ora di finire di sistemare stà casa e di trasferirmici di modo da concentrarmi sulle ultime cose..... Ormai mi collego pochissimo,.. della serie tanto per... e poi nn vedo anche io l'ora di arrivare a scrivere un topic del tipo ADESSO TOCCA A ME,.. SONO A -1... uffa!! Ma ci avresti creduto davvero che fosse così stressante?? ..Hahhaa ma k te lo dico a fare !! Ah bellissimi anche gli inviti ^^
Ho caricato una foto nel post di Irene
4327 giorni fa
Eccole sono arrivate le nostre partecipazioni...le adoro...vi piacciono??? Nel primo foglio c'è scritto dove si terrà la cerimonia, nel secondo il ricevimento e nel terzo le indicazioni stradali!!! - BUSTA: - FOGLIO1: - FOGLIO2: - INDICAZIONI...
Ho partecipato al post di Michela
4327 giorni fa
Ho creato un post
4327 giorni faEccole sono arrivate le nostre partecipazioni...le adoro...vi piacciono??? Nel primo foglio c'è scritto dove si terrà la cerimonia, nel secondo il ricevimento e nel terzo le indicazioni stradali!!! - BUSTA: - FOGLIO1: - FOGLIO2: - INDICAZIONI...
Ho partecipato al post di Patrizia
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4332 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4333 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM