Ranzanico, Bergamo · Da Ottobre 2013
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per... Visualizza altro
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per gli altri sia cosi. Adoro la musica e i dolci, non a caso il mio futuro marito è uno chef :-)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ele
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4145 giorni fa
4147 giorni fa
Ho creato un post
4149 giorni faCare sposine, passate(come me) e future, siccome molte hanno avuto problemi con il link provo a rimetterlo per farvi vedere il video del mio sogno spero riusciate tutte a vederlo ed ovviamente aspetto i vostri pareri!!! http://vimeo.com/m/113304925...
Ho creato un post
4154 giorni faRagazze dopo il wedding film ecco la bozza dell' album del mio matrimonio.. ditemi cosa ne pensateee
Ho creato un post
4155 giorni faEccomi ragazze a poco più di due mesi dal matrimonio con il nostro video ufficiale.. Fatemi sapere cosa ne pensate, io lo adorooooooo eccovi il link http://vimeo.com/m/113304925
Ho partecipato al post di Maria
4161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4202 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Ho partecipato al post di Lorenne
4202 giorni fa
Ho creato un post
4209 giorni fafinalmente ragazze posso condividere con voi qualche scatto del giorno più bello della mia vita
Ho caricato una foto nel post di Clary
4209 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
4209 giorni fa
4241 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM