Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faCiao, mi sposo sulla spiaggia e non so come arrivare... Ho pensato alla barca, ma potrei bagnarmi il vestito, ho pensato al risciò, ma mi hanno detto che rischio di sporcarmi il vestito. Poi mi é venuto in mente il quad, ma forse non é adatto. L'auto...
1336 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1336 giorni faCiao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una scelta un po' esagerata e senza alcun fine. Che...
1336 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1336 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1336 giorni fa
1336 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1340 giorni fa
1340 giorni faUltimo post del nostro test e la categoria è: bomboniere 😎 Guarda attentamente queste bomboniere: quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Che tipo di...
1340 giorni fa
1340 giorni faPassiamo ai fiori delle tue nozze 🌹🌼 Sai già quali saranno? Quale elimineresti tra questi bouquet❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste bomboniere ❌ A - 📸 Art Flos B - 📸 Monica Nisi Flowers C - 📸...
1340 giorni fa
1340 giorni faDulcis in fundo: la torta Tra queste 3 golosissime torte nuziali, quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi bouquet ❌ *** A - 📸 Borgo La Caccia B - 📸 Hotel & Residence Le Acacie C...
1340 giorni fa
1340 giorni faE le fedi? Le hai già scelte? 💎 Ovviamente una volta trovate, bisognerà pensare anche al portafedi! Quale elimineresti tra questi 3 proposti?❌ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina una di queste torte ❌ *** A - 📸...
Ho ottenuto una medaglia!
1340 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM