Modica, Ragusa · Da Ottobre 2013
Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un... Visualizza altro
Ciao sposine!!! Sono una ragazza di 22 anni, sto insieme al mio futuro marito da quasi 5 anni, Il matrimonio é per me, anzi per noi, il coronamento di un amore rafforzato anche dalla distanza, essendo di due paesi diversi... Io sono una ragazza romantica, sensibile e adoro le sorprese...e penso come tutte voi, sogno e progetto il giorno del matrimonio da piccolissima.... Per le mie nozze sono riuscita ad avere il top....la chiesa dei miei sogni, l'abito dei miei sogni e l'uomo più straordinario che potessi desiderare....
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3742 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3742 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Marica
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
3742 giorni fa
Ciao ragazze ! A 213 giorni al matrimonio inizio a sentire un poco di emozione anche se ancora effettivamente manca tanto!Mi piacciono molto i libretti messa mi sembra un bel modo di coinvolgere tutti durante il rito religioso. Sono andata ad...
Ho partecipato al post di Emanuela
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pinkapanka
3742 giorni fa
Nella norma un bambino e una bambina camminano davanti alla sposa , e se invece ci fosse solo una bella bimba? Faccio cattiva figura?? help meee non sapremmo a chi dirlo di maschietti e non voglio doverlo dire a qualcuno solo x "prestarmi" il...
Ho partecipato al post di Pinkapanka
3742 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze in attesa delle foto ufficiali pubblico il link del nostro wedding trailer proiettato in sala.... https://m.youtube.com/watch?v=PoQECeKMF3U ??? buona visione!!
Ho partecipato al post di Sweet
4036 giorni fa
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze scusate, mi dovrei arrabbiare sapendo che una parente stretta del mio cm ha preso un abito bianco con il sotto stampato a fiori???? ma scusate è risaputo che la sposa deve essere l'unica in bianco!!!! E poi una zia in tailleur bianco.... Ma...
Ho ottenuto una medaglia!
4040 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM