Fucecchio, Firenze · Da Ottobre 2013
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da... Visualizza altro
Ho sempre amato gli abiti da sposa sin da piccola. Sono come una passione. Quando ne vedo uno mi emoziono tantissimo. Ho già trovato il mio abito da sposa. Mi sono innamorata di lui come sono innamorata del mio stupendo fidanzato.
- Super Sposa
- 4.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3832 giorni faBuongiorno ragazze! Abbiamo sia il luogo per la cerimonia che per il ricevimento... quindi ora il prossimo step è stampare le partecipazioni (mi sposo il 9 aprile).La mia domanda ora è questa, mi rivolgo soprattutto a chi di voi le ha gia fatte...
Ho creato un post
3837 giorni faCiao ragazze. Oggi si comincia la settimana con una triste notizia da fm. Parlavamo della casa che vorremmo avere e del mutuo che dobbiamo chiedere in banca... e kentre facevamo le fotocopie dei nostri documenti fm mi dice:" stavo pensando che se...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze! Parlando con fm della disposizione dei tavoli e degli invitati, siamo finiti all'argomento tableau. E ho avuto un'idea carina. Dato che vogliamo assegnare a ciascun invitato il proprio tavolo ma non per forza anche il posto a sedere,...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte! Quante sposine come me sono o vivono in toscana? Riuniamoci tutte e parliamo delle nostre nozze! *-*Intanto dove state con precisione?Avoi quanto manca? A che punto siete coi preparativi?Io sono di Monsummano Terme (Pistoia) ma ora mi...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte! Poco fa sono stata a vedere degli appartamenti nuovi... e abbiamo scelto la nostra futura dimora!! *-* in questi giorni ci ritroveremo per definire il contratto *-* poi dobbiamo scegliere le mattonelle e tutte le rifiniture che ci...
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze! Arrivo subito al punto: ho un problema che riguarda le lanterne cinesi. Ne ho acquistate tempo fa una 30ina, dato che volevo fare il lancio la sera del ricevimento... ovviamente dovevamo prima chiedere alla location se era una cosa...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao ragazze! Stavo leggendo un po di topic vari.. e mi sono imbattuta in uno in cui una di voi chiedeva come portare la valigia col cambio in hotel ecc..Ma io mi sono chiesta: perche non indossare di nuovo l'abito e andare con fm da qualche parte?...
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte sposine! :3Ormai mancano 2 soli mesi alla prima prova del mio stupendo abito! Stavo però pensando.. ma le scarpe? Io ancora non le ho.. e credo che per la prova dell'abito siano necessarie... allora mi sono messa a cercare su internet...
Ho creato un post
3860 giorni faSalve ragazze! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha preso o sta prendendo la pillola per avere il ciclo regolare ed evitare così di avere le mestruazioni proprio il giorno del SI! Io ho avuto un anticipo di 1 settimana proprio oggi, e stando cosi le...
Ho creato un post
3864 giorni faSalve ragazze. Sto ancora valutando se affidarmi a un'esperta (più probabile) o a me stessa in fatto di trucco sposa.Premetto che sono estetista ma non pratico questo mestiere perche dove sto io non c'era verso di trovare lavoro di questo tipo... ma...
Ho creato un post
3865 giorni faAnche se stasera fm mi ha fatto arrabbiare e quasi piangere...Penso anche che ora siamo a -199!Come passa il tempo...
Ho creato un post
3865 giorni faParlo di fm! Spesso e volentieri riesce a toccare i miei punti di incavolatura facile!E la cosa bella è che nemmeno se ne rende conto!Mi fa veramente innervosire quando invita i suoi amici a casa sua e io sono sempre l'ultima a saperlo, e all'ultimo...
Ho creato un post
3865 giorni faStamattina sono andata col mio caro suocero a portare l'acconto e a firmare il contratto con la location! Ora la data è confermata! *-* tutto si sta concretizzando!! E siamo a -200!
Ho creato un post
3870 giorni faCiao a tutte! Ho fatto un regalino per fm :3 trovati su ebay a 4€, ecco i gemelli che indosserà quando ci sposeremo! Vi piacciono?
Ho creato un post
3873 giorni faCiao ragazze!! Mi sposo il 9 aprile 2016, ovvero fra 7 mesi e in primavera. Mi piaceva l'idea di realizzare le wedding bag, ma ho bisogno di consigli!! Qualcuna di voi si è sposata in primavera e le ha realizzate? Se si , cosa ci avete inserito? E...
Ho creato un post
3873 giorni faEbbene si... dopo aver visto che molte di voi l'hanno acquistata e ci si stanno trovando bene, ho deciso di farmi anche io un regalo *-* ho appena acquistato l'agenda "il mio matrimonio" su amazon! Non vedo l'ora che arrivi! Appena arriva metterò le...
Fotografi garanzie ANFM