Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2011
Ciao a tutti! sono Paola, ho 28 anni e il 28 aprile 2012 mi sposerò con Giuseppe!!
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
Bacheca
Ciaoooo...piacere di conoscerti!!! =)
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Sono certa che il tuo matrimonio sarà bellissimo perchè ha l'elemento principe: l'amore tra te e il tuo f.m....auguri per i preparativi!
Ho partecipato al post di Antonia
5416 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
5416 giorni faciao Paola!!!! piacere di conoscerti
Ho partecipato al post di Viviana
5417 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
5423 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
5424 giorni faCon i preparatici siamo messi malino ancora, fortuna che ci sposiamo di venerdì! Abbiamo scelto questo giorno perchè è il nostro anniversario! Per ora abbiamo prenotato solo la chiesa e il corso prematrimoniale (che faremo intensivo perchè viviamo all'estero) e ci stiamo facendo fare un po' di preventivi così quando torniamo sappiamo già subito dove andare! Siamo fortunati perchè sposandoci di venerdì non siamo così di fretta. Per noi niente casa per ora... Siamo all'estero per ora, ma speriamo di spostarci ancora fra circa 3 anni, quindi per quella ancora aspettiamo!
Ci sposiamo ad un giorno di distanza! :)
Ho appena aperto un topic per te! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=2908
Ho partecipato al post di Randagiadeb
5486 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
5488 giorni fa
Ho creato un post
5488 giorni faMa voi come siete messe con i preparativi? io mi sposerò ad aprile dell'anno prossimo, ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo. Per adesso sono alle prese con l'arredamento della casa, sto girando per negozi e tra preventivi e misure mi...
Fotografi garanzie ANFM