Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2011

Ciao a tutti! sono Paola, ho 28 anni e il 28 aprile 2012 mi sposerò con Giuseppe!!

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2012

5103giorni 9hh

Saveria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5344 giorni fa

Ciaoooo...piacere di conoscerti!!! =)

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5416 giorni fa

Sono certa che il tuo matrimonio sarà bellissimo perchè ha l'elemento principe: l'amore tra te e il tuo f.m....auguri per i preparativi!

Lulù ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5417 giorni fa

ciao paola piacere di conoscerti

Antonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5417 giorni fa

ciao Paola!!!! piacere di conoscerti

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5431 giorni fa

Con i preparatici siamo messi malino ancora, fortuna che ci sposiamo di venerdì! Abbiamo scelto questo giorno perchè è il nostro anniversario! Per ora abbiamo prenotato solo la chiesa e il corso prematrimoniale (che faremo intensivo perchè viviamo all'estero) e ci stiamo facendo fare un po' di preventivi così quando torniamo sappiamo già subito dove andare! Siamo fortunati perchè sposandoci di venerdì non siamo così di fretta. Per noi niente casa per ora... Siamo all'estero per ora, ma speriamo di spostarci ancora fra circa 3 anni, quindi per quella ancora aspettiamo!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5434 giorni fa

Ci sposiamo ad un giorno di distanza! :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5485 giorni fa

Ho appena aperto un topic per te! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=2908

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione