Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4307 giorni faRagazze mi aiutate postando le foto delle vostre wedding bag? Ho preso le buste bianche e vorrei decorarle, ma non so ancora bene come... E cosa ci metto dentro? Io pensavo: - cartina ristorante - fiocco auto - coriandoli - cono portariso - bolle di...
Ho creato un post
4307 giorni faA -2 mesi dalle nozze anch'io ho festeggiato il mio addio al nubilato. Che dire ... Tutto stupendo! Pomeriggio terme e serata tutte insieme tra cena e karaoke. Grazie alla mia cognatina che ha messo insieme tante teste e tanti caratteri così diversi,...
Ho creato un post
4308 giorni faStamattina prova trucco, parrucco, abito, scarpe...e poi si inizia bon il mio addio al nubilato! A -2 mesi dalle nozze oggi sarà una prova generale non solo dell'effetto finale, ma anche dei tempi, del 'emozione e della stanchezza di un'intera...
Ho creato un post
4320 giorni faHo girato molte sedi e ho molto colleghi con cui ho lavorato...ho pensato che anche se non lavoriamo più fianco a fianco capita che ci sentiamo per clienti e favori comuni o comunque che ci si veda a corsi e riunioni e che quindi era giusto portare...
Ho creato un post
4321 giorni faBuongiorno ragazze, come saprete avevo già fatto una priva prova, ma non mi aveva convinta pienamente, così sono andata a fare una seconda prova...che dire...questa si che mi piace molto!!! E voi? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4322 giorni faCiao ragazze, ho qualche difficoltà a capire come impostare il libretto messa per la nostra cerimonia con rito ambrosiano, sono già andata sul sito della diocesi di Milano e ho guardato anche qualche topic con questo argomento, ma non capisco che...
Ho creato un post
4328 giorni faEccoli qui, dai colori delicati e perfettamente in linea con il nostro matrimonio, belli paciocconi e cicciotti, quasi da mangiare...si capisce che il nostro tema sarà il cioccolato? mi piacciono tanto!!!
Ho creato un post
4331 giorni faBuongiorno a tutte! Sto diventando matta...ho già guardato tutti i topic inerenti e 1000 foto su internet, ma non mi convince nulla!!! Mi date un consiglio su un semiraccolto laterale? Ho i capelli neri e ricci, abbastanza lunghi, fino a metà spalle....
Ho creato un post
4335 giorni faRagazze ho bisogno di voi!!! Suggerimento per musica/cantante tra le province di Milano/Varese/Novara? Noi ci sposeremo un prov. di Varese (al confine con la prov. di Milano) e il ricevimento sarà in prov. di Novara. Un'idea dei prezzi? Grazie!!!
Ho creato un post
4336 giorni faEcco le mie scarpe su misura, 34 e 1/2 (il mezzo é precauzionale, causa caldo i piedi potrebbero gonfiasti un po' ). Che dite? Come mi stanno?
Ho creato un post
4342 giorni faFinalmente scelte le fedi e l'incisione, fedi polello doppio oro, bianco e rosa, incisi i nostri nomi e la data in numeri romani. Volevamo qualcosa in latino, ma non ci convinceva nulla e alla fine abbiamo deciso per i numeri romani VI-IX-MMXIV
Ho creato un post
4343 giorni faIeri sera sono stata ad una serata di presentazione herbalife? Lo conoscete? L'avete mai provato? Esperienze vostre e/o di amiche e parenti? Fatemi capire un po' come funziona ... Grazie a tutte
Ho creato un post
4345 giorni faVorrei capire se sono solo io o se anche a voi capita... La sera... Dopo una giornata di lavoro, io sono letteralmente distrutta! Non riesco a far nulla che non sia la minima sopravvivenza. Sono un po' stufa sinceramente, fino a qualche anno fa...
Ho creato un post
4345 giorni faAhahaha! Ragazze sto andando fuori di testa...ero qui sul divano e pensavo... Ma c'è qualche sposina o fm che ha un gemello identico? E al matrimonio? Qualche scena divertente?
Ho creato un post
4346 giorni faE da domani finalmente count down a due cifre! Non mi sembra vero!
Ho creato un post
4348 giorni faChe noia! Non ne posso più di sentire questa frase! Parenti, colleghi... Ci sposeremo dopo 4 anni di convivenza, la casa dei miei é piccola, un appartamento piuttosto vecchiotto, non mi piace, prima di andar via per anni ho odiato quella casa dove...
Fotografi garanzie ANFM